+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Share Inviata 2010 Novembre 11 Ciao ragazzi, sono nuovo e ho un problema che mi perseguita . Ho preso un blocco pks modifiato per metterlo sulla special. Il blocco era da risistemare infatti ho rettificato il malossi e adesso è 57.8 ho tolto la valvola rotante (distrutta) e ho messo il collettore lamellare polini col carburatore 24 getto max 110 getto min 58 e spillo 2^ tacca dall'alto, frizione 4 dischi, paraoli cuscinetti e guarnizioni nuove ed in + ci sono montate una polini (quella tipo proma) e corona-pignone pinasco 27.69... AL SODO Il blocco non si accende e fa degli spari impressionanti ...allo statore ho cambiato tutti i fili xkè qualcuno era rovinato e per quanto riguarda l'anticipo è regolato con le tacche originali leggermete spostato in senso orario (1,5-2 mm) xkè il malossi vuole 17° mentre il pk con accensione 4 poli (spinotto 5 fili) cono 19 ha l' anticipo originale a 19°... La candela è nuova, la corrente la fa però a forza di provare ogni 2 o 3 pedalate spara come un fucile ..7 Vi prego aiutatemi che sto diventando pazzo e già ho spaccato una pedalina a forza di provare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ campa10 Inviata 2010 Novembre 11 Share Inviata 2010 Novembre 11 Ciao ragazzi, sono nuovo e ho un problema che mi perseguita . Ho preso un blocco pks modifiato per metterlo sulla special. Il blocco era da risistemare infatti ho rettificato il malossi e adesso è 57.8 ho tolto la valvola rotante (distrutta) e ho messo il collettore lamellare polini col carburatore 24 getto max 110 getto min 58 e spillo 2^ tacca dall'alto, frizione 4 dischi, paraoli cuscinetti e guarnizioni nuove ed in + ci sono montate una polini (quella tipo proma) e corona-pignone pinasco 27.69...AL SODO Il blocco non si accende e fa degli spari impressionanti ...allo statore ho cambiato tutti i fili xkè qualcuno era rovinato e per quanto riguarda l'anticipo è regolato con le tacche originali leggermete spostato in senso orario (1,5-2 mm) xkè il malossi vuole 17° mentre il pk con accensione 4 poli (spinotto 5 fili) cono 19 ha l' anticipo originale a 19°... La candela è nuova, la corrente la fa però a forza di provare ogni 2 o 3 pedalate spara come un fucile ..7 Vi prego aiutatemi che sto diventando pazzo e già ho spaccato una pedalina a forza di provare... Prova a cambiare centralina!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Autore Share Inviata 2010 Novembre 11 potrebbe essere lei? adesso c' è montata una A.T. ducati rossa e domani dovrebbe arrivarmi una commerciale sempre A.T. ma la marca è R.M.S. solo che mi sembra strano perchè la corrente esce!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ campa10 Inviata 2010 Novembre 11 Share Inviata 2010 Novembre 11 potrebbe essere lei? adesso c' è montata una A.T. ducati rossa e domani dovrebbe arrivarmi una commerciale sempre A.T. ma la marca è R.M.S. solo che mi sembra strano perchè la corrente esce!!! magari aspira benzina proprio nel momento che non fa corrente e dai di pedalina si riempie e quando ritorna la scossa fa scoppiare la benzina dentro al cilindro in maniera anomala Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Autore Share Inviata 2010 Novembre 11 quindi potrebbe essere colpa della centralina? ma sul 132 malossi ci va la candela a passo lungo o a passo corto? io c'ho messo quella a passo corto ma ho letto sui forum che qualcuno ci mette la passo lungo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Autore Share Inviata 2010 Novembre 11 Ragazzi... Non c'è nessuno che mi può dare qualche dritta??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ campa10 Inviata 2010 Novembre 11 Share Inviata 2010 Novembre 11 Ragazzi... Non c'è nessuno che mi può dare qualche dritta??? corta corta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Autore Share Inviata 2010 Novembre 11 ????????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Autore Share Inviata 2010 Novembre 11 quindi candela passo corto?...ma con la centralina nuova si risolve il problema delle fucilate? penso che con tutte le prove che ho fatto il pistone avrà finito il rodaggio senza andare in moto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 11 Share Inviata 2010 Novembre 11 sul malossi lunga!! corta non esce dal foro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2010 Novembre 11 Autore Share Inviata 2010 Novembre 11 si ma io ho fatto rifare il filetto e mi sembra che esce dal foro!!! comunque il mio malossi ha la testa modello vecchio quindi non è un cvfl ma è il cvf che non è + in produzione ecco il linck della testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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