Vai al contenuto

Calendario VPI 2011


gRaio

Messaggi consigliati

Ecco il calendario VPI 2011

vpi_flyer_2011.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

@piace ..ciao matteo ma la settima gara visto il calendario ...se cosi rimane la si fa o,ad agosto oppure a novembre ??? di solito la presentazione si e' fatta sempre a febbraio x poi fare la prima di vpi a marzo e cosi via una gara al mese (tranne agosto) ma iniziando i primi di aprile ...bo vedremo !!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

QUALCUNO A ESAUDITO LE MIE PREGHIERE!!! andare 2 volte a castelletto pista bellissima e per lo più una gara in autodromo... mamma mia non vedo l'ora... mi sento motivato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristian.. ancora per il prossimo anno non ho deciso niente mi prendo un altro pochino di tempo per valutare ma comunque mi piacerebbe continuare con la lambretta e cercare di portarla sul podio.... solo che è ancora tutto da vedere....speriamo in bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

il team imola racing...........lo sta gia facendo da due anni........e quest'anno sara il terzo...!!!! speriamo che mito lambretta sia in grado di essere al altezza visto che l'anno precedente hanno partecipato solo ad una gara...!!!! ora hanno un pilota nuovo super pagaro, con dei record di cadute, speriamo bene che la lambretta tenga duro!!!!........e che possano fare tutte le gare !!!! per quanto riguarda l'imola racing team..hanno fatto due lambrette nuove con dei gt nuovi e SOPRATTUTTO DUE PILOTI NUOVI.............. e credo che per come hanno girato quest' inverno possano fare meglio di altri!!!!..............forza imola racing!!!!! :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lambretta di Mito sarà all altezza..

e il pilota ancora di piu.... !!!!

 

l'anno scorso hanno scelto loro di non fare altre gare perche volevano testare meglio i componenti..

inutile provare in pista.. bisogna provare prima.. sviluppare i componenti al meglio..e portarli in gara.. !!!

 

tra l'altro non sono mai scesi in pista col motore che useranno quest anno..

sempre solo col ts1.. ad eccezzione di Franciacorta..

ma è gia un evoluzione di quello che si è visto girare..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...