+ simoimperia Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 prima che qualcuno ti aiuti in merito al tuo problema volevo consigliarti di scrivere le parole per esteso senza abbreviazioni,grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simoimperia Inviata 2010 Novembre 9 Autore Share Inviata 2010 Novembre 9 lo so scusa...purtroppo è una mia abitudine....mi viene proprio di istinto...cerchero d ricordarlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2010 Novembre 9 Share Inviata 2010 Novembre 9 Hai già guardato qua? Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simoimperia Inviata 2010 Novembre 9 Autore Share Inviata 2010 Novembre 9 questo grazie non lo avevo ankora visto..è utile prt vedeer le immagini...ma solo che non mastico bene la lingua..pero grazie mille..belle immagini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 Hai provato così? http://translate.google.it/translate?u= ... =&ie=UTF-8 Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare. se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare. se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare. se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede. la molla conica la incolli nella sua sede del carter lato volano con del grasso forte,cosi' non serve verificare in fase di chiusura se e' nella sua sede in quanto ci pensa il grasso a trattenerla nel suo posto,usa grasso filante o grasso per cuscinetti che ha' una certa consistenza e adesivita'... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare. se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede. la molla conica la incolli nella sua sede del carter lato volano con del grasso forte,cosi' non serve verificare in fase di chiusura se e' nella sua sede in quanto ci pensa il grasso a trattenerla nel suo posto,usa grasso filante o grasso per cuscinetti che ha' una certa consistenza e adesivita'... io la incollo con 2-3 punti di superattack...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare. se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede. la molla conica la incolli nella sua sede del carter lato volano con del grasso forte,cosi' non serve verificare in fase di chiusura se e' nella sua sede in quanto ci pensa il grasso a trattenerla nel suo posto,usa grasso filante o grasso per cuscinetti che ha' una certa consistenza e adesivita'... va bene anche del succo filante di passera.... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pippo90 Inviata 2010 Novembre 10 Share Inviata 2010 Novembre 10 va bene anche del succo filante di passera.... che spreco... Quota che fastidio il fondo scala di 3 a°..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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