Vai al contenuto

domandina


Messaggi consigliati

salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. :WC:WC:WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

prima che qualcuno ti aiuti in merito al tuo problema volevo consigliarti di scrivere le parole per esteso senza abbreviazioni,grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. :WC:WC:WC

monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare.

se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. :WC:WC:WC

monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare.

se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao

 

mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. :WC:WC:WC

monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare.

se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao

 

mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede.

la molla conica la incolli nella sua sede del carter lato volano con del grasso forte,cosi' non serve verificare in fase di chiusura se e' nella sua sede in quanto ci pensa il grasso a trattenerla nel suo posto,usa grasso filante o grasso per cuscinetti che ha' una certa consistenza e adesivita'...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. :WC:WC:WC

monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare.

se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao

 

mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede.

la molla conica la incolli nella sua sede del carter lato volano con del grasso forte,cosi' non serve verificare in fase di chiusura se e' nella sua sede in quanto ci pensa il grasso a trattenerla nel suo posto,usa grasso filante o grasso per cuscinetti che ha' una certa consistenza e adesivita'...

 

io la incollo con 2-3 punti di superattack...... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..volevo sapere 1 cs...siccome nella sezione guida ce un link k spiega benissimo passo a passo come aprire e chiudere i motori small.....non ce una guida cosi dettagliata per il banco px?...oppure un link dove ci sono consigli utili...xche è da due giorni k sto cercando di chiudere sto benedetto motore ma non so xche non ci riesco prprio...con gli small sono abiutuato ad accoppiarli quasi xfettamente con le mani...e poi stringere con le viti..ma nel px non ci riesco prprio e di martellare non mis emba prprio il caso...è prprio sforzato come se si puntasse a destra e a sinistra...ma contrallando sembra tutto a posto...bhoo...avreste mica dei consigli...io è la prima volta k faccio questo tipo d motore e tra l'altro neanke è mi..quindi non vorrei fare qualche cappella...grazie mille.. :WC:WC:WC

monti tutto sulla parte del carter frizione, compreso l'albero..... poi metti la molla conica sul carter messa in moto, fissi il carter grosso in morsa con l'apertura verso l'alto, appoggi sopra quello piccolo con il selettore camb io smontao (per selettore cambio intendo la mezza luna dove attacchi i fili cambio) vedrai che ti rimangono aperti i carter per un centimetro, a quel punto pigi con la mano il carter piccolo verso il basso e muovi la messa in moto e clak sono dentro. è più difficile da spiegare che da fare.

se vuoi mi puoi chiamare al 3384031327 ciao

 

mi dimenticavo, quando appoggi il carter piccolo sul grosso e hai un centimento di luce tra i due con una pila e un cacciavite lungo assicurati che la molla conica sia al posto giusto e in sede.

la molla conica la incolli nella sua sede del carter lato volano con del grasso forte,cosi' non serve verificare in fase di chiusura se e' nella sua sede in quanto ci pensa il grasso a trattenerla nel suo posto,usa grasso filante o grasso per cuscinetti che ha' una certa consistenza e adesivita'...

 

 

va bene anche del succo filante di passera....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...