Vai al contenuto

cerco foto collettore asp. malossi al cilindro


Messaggi consigliati

ciao ragazzi vi kiedo se gentilmente kualcuno d voi potrebbe farmi ricevere delle foto del collottore aspirazione al cilindro x il 132 malossi...possibbilmente con inkuadratura d'entrata senza manicotto in gomma...grazie :lol:

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

elmotorista il fatto e che non sono molto pratico d forum :lol: comunque la tua spiegazione lo capita e solo x fare una mia valutazione che cerco le foto anke xke t spiego....tutte le volte che ho elaborato lo fatto con i polini ma da un po d tempo a kuesta parte kualkuno mi ha messo la pulce nell'orekkio con il malossi...e francamente non lo conosco molto bene a contrario dei polini...e voglio comunque vedere com'è fatto kuindi kiedevo la foto xke volevo fare alcune mie considerazioni se ne hai t pregherei d mandarmele :-)grazie

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no devo montare un 28 che sto riesumando....ti faro sapere intanto li ho montati senza colletore al cil ed ho montato un lamellare al carter con un 27 giusto per provarli ancora non ho avuto il tempo poi con questo freddo!!!ciao...

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite EmperoR

Non li avevo ancora visti i pacchi lamellari Malossi, effettivamente sono notevolmente sottodimensionati in rapporto alla cilindrata.

Mi aspettavo di meglio........senza screditare nessun Malossista ovviamente, mi raccomando.....

Secondo me ci sarebbe parecchio da lavorarci su quelle componenti!

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

si kuesto e vero non e che sia il massimo....secondo me a kuesto punto con un po d fantasia e valutazione,sarebbe meglio portarlo da alimentazione lamellare ad alimentazione al cilindro tradizionale senza lamelle...kiaramente costruendo un collettore adatto e cambiando il pistone con uno kiuso...

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che mi ha detto il tecnico malossi molto brusca..

poi io ho un morini 50 piston ported veramente molto scorbutico e si guida male... ;-)

per me mantenedo il lamellare fai una cosa migliore...

e poi per me va anche di più...

ormai tutti i motori 2 tempi sono lamellari, i piston port non sono più prodotti da quindic'anni.. ci sarà un perchè... :lol:

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il lamellare malossi non e il massimo anke xke il collettore e fatto con troppe curve e provoca imbrodamenti ed il flusso non e cosi buono...comunque non lo mai provato d persona xo non e male certo solo che andrebbe un po lavorato secondo me...

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...