Vai al contenuto

il mio corsa corta (futuro pinnone)


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, ora ho il blocco aperto perche ho montato qualcosa di un pochino piu potente pero il mio corsacorta a breve sara rimontato...come pezzi monto un 102 polini 185 128 con squish a 0.8 mm e la testa rivista nella banda di squish,nel carter ho un mazzucca cono 20 con fase totale di 207° (134 73), accensione hp con volano da 1 kg, coma rapporti i soliti 24 72dd e una frizione non so che ma 3 dischi che tiene.

carburatore 28 phbh con relativo colletoe fatto in casa e lavorazione e raccordature varie di valvola e travasi...la marmitta montavo una def che purtroppo ho tritato, quindi devo cambiarla.

il problema e che sono stato segnalato e non posso usare piu la vespa xk diciamo che si sente abbastanza il blocco un po piu potente :RdR

a breve foto e ....voglio opinioni e critiche su cosa cambiereste della configurazione ;-)

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono curioso di vedere come si comporta la vespa con una fasatura tale...

Comunque, hai pensato a una quarta corta o pignoncino da 22?

e un albero il corsa 45?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti diro questo 102 polini con la def si mangiava la 24 72 anke in quarta pero propri oquando era nuovo e considera che la def era modificata stile zirri e quindi aveva un po piu di bassi...pero e la prima volta che ho un motore cosi, gli altri era meno pieni anke col lamellare

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...