Vai al contenuto

SCRITTA ANTERIORE VESPA PRIMAVERA DEL 1970


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,spero mi possiate aiutare..ho appena restaurato una primavera del 1970 telaio VMA2T 040227,ma non mi riesce di trovare una foto,un'immagine appunto di come èra la scritta anteriore..lo scudo,dove appunto c'era la scritta,si presenta con tre buchi e piuttosto inclinata,non come sulle primavera ed ET3 piu recenti.alla piaggio di grosseto non siamo riusciti a trovarla nel catalogo e il magazziniere,oltre a non sapermi dire come era fatta appunto questa scritta,mi ha anche detto che non la producono piu..quindi,oltre a non sapere come è fatta non mi riesce nemmeno reperirla,ma se almeno avessi un'immagine di come è fatta almeno me ne farei un'idea e cercherei di trovarla..spero mi possiate aiutare,in qualsiasi modo..grazie..se vi puo essere di aiuto posterò delle foto..grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ti riferisci alla scritta in alluminio corsivo

'vespa 125'

E' inclinata e

si trova da qualsiasi ricambista

anche su internet!

 

:D

Veramente quella è la scritta per la Vespa Nuova 125, l'antesignana della Primavera, la Primavera aveva davanti la scritta dritta e non in corsivo.

Allego foto.

 

Le scritte si trovano da qualsiasi ricambista un minimo fornito.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

gipi la primavera prima serie [VMA2T 020001-205000(1968-1973)] montava le scritte in corsivo,

e non solo la Nuova,quelle che hai postato tu dove le scritte sono dritte,sono primavera successive,anche se non capisco perchè c'è scritto 1968 :conf

 

dovrei avere anche una foto da qualche parte,con mio padre accanto alla sua primavera prima serie del 72,originale mai toccata,che aveva le scritte in corsivo,se le trovo le posto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
gipi la primavera prima serie [VMA2T 020001-205000(1968-1973)] montava le scritte in corsivo,

e non solo la Nuova,quelle che hai postato tu dove le scritte sono dritte,sono primavera successive,anche se non capisco perchè c'è scritto 1968 :conf

 

dovrei avere anche una foto da qualche parte,con mio padre accanto alla sua primavera prima serie del 72,originale mai toccata,che aveva le scritte in corsivo,se le trovo le posto ;-)

Ok. Del resto, vespa tecnica mi ha abituato a ben altri strafalcioni! :lol:

 

Comunque, rifanno anche quelle e le hanno tutti i migliori ricambisti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, la primavera primaserie ha le scritte in corsivo...

quelle che non si trovano sono quelle della mia special 1 serie... hanno un interasse particolare e neanche con quelle prodotte apposta per la mia vespa riesco a trovarle... alcuni mi han detto di provare con la scrtta della elestart... vi risulta?

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,l'anteriore della prima serie è dura da reperire,

io l'ho trovata ma ti assicuro che non è stato affatto semplice,dato che molti ricambisti proprio non sanno nemmeno che esistono fatte in quel modo,

mi pare che alla fine me le la trovò un vecchietto nel suo magazzino di ricambi,dove presi anche un secondo nasello prima serie(quello grigio scurissimo per intendersi) dato che ora la fanno solo nero.. :lost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...