Vai al contenuto

realizzazione travasi


Ospite pes

Messaggi consigliati

salve a tutti a breve dovrei smontare il pinasco 102 che ho ora nella mia vespatta per installarci su qualcosa di più spinto come un bel 102 polini. ora vi volevo chiedere se è possibile effettuare la raccordatura dei travasi senza aprire nuovamente il motore, visto che in passato non è stata effettuata, e se si come....grazie mille a tutti....poi vorrei anche sapere comesi può allargare lo scarico e in che modo quindi bisogna farlo....grazie a tutti in anticipo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si raccordano i travasi a motore chiudo.

Entrano tutti gli scarti di lavorazione (truccioli di alluminio, che possono causare molti danni ai due cuscinetti e anche al cuscinetto della biella.

Oltre che possono anche lasciare segni sul cilindro...

 

E poi viene fuori un troiaio...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non è possibile !!!!! grazie mille bè e x quanto riguarda sguish e lo scarico allargato mi potresti dare un pò di informazioni sul procedimento da effettuare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile perchè dopo anche se farai il lavoro + pulito del mondo i trucioli rimangono all'interno del carter anche se li lavi con l'idropulitrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene grazie mille in poche parole sono stato un pirla a non averli tatti prima mmmmm :evil: sapete dirmi qualcosa di più sullu sguish e sullo scarico please ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho passione con i motori, ma le mani non ce le metto, sebbene ne capisca un minimo.

 

Ti consiglio di fare amicizia con qualcuno che sia meccanico: nel giro di poco tempo di rendi conto di come funzionano le cose (a grandi linee!) ;-)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

bè prenderò in considerazione il tuo consiglio visto che non ho molta esperienza neanche io :oops: ma vorrei imparare quel minimo per fare questi lavoretti alla mia vespetta capito :-D ho sentito di gente che usa la lima per lavorare uno scarico e riesce a afre un buon lavoro io volevo sapere anche come si deve fare tutto questo ecc ecc in modo da rendermi un pò conto cosi a grandi linee :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...