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lavorare la valvola sul carter..


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Salve,

 

ho qui davanti a me il gt 102 Pinasco, l' albero corsa 45 Drt con spalla maggiorata e da domani in poi un amico (bravo meccanico) procederà ad assemblare il motore della mia Special ex novo.

 

Gli altri pezzi saranno:

-campana frizione 22/63

- frizione 4 dischi con disco bombato Drt + molla rinforzata

- carburatore 24

- marmita sportroad Zirri

 

Ecco, io vorrei sapere di quanto e come devo allargare e allungare l' apertura dei carter dal quale passa la benzina all' interno della camera di manovella.

 

Non mi interessano prestazioni esagerate, io cerco la affidabilità e un motore così detto rotondo.

 

Sapete darmi indicazioni??

 

Grazie

:-)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

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Salve,

 

ho qui davanti a me il gt 102 Pinasco, l' albero corsa 45 Drt con spalla maggiorata e da domani in poi un amico (bravo meccanico) procederà ad assemblare il motore della mia Special ex novo.

 

Gli altri pezzi saranno:

-campana frizione 22/63

- frizione 4 dischi con disco bombato Drt + molla rinforzata

- carburatore 24

- marmita sportroad Zirri

 

Ecco, io vorrei sapere di quanto e come devo allargare e allungare l' apertura dei carter dal quale passa la benzina all' interno della camera di manovella.

 

Non mi interessano prestazioni esagerate, io cerco la affidabilità e un motore così detto rotondo.

 

Sapete darmi indicazioni??

 

Grazie

:-)

 

 

In poche parole potevi scrivere la valvola comunque io la valvola la lavorai sui 200 gradi per metterci un 24 e il collettore artigianale. La vespa era un missile e dava degli strappi come lasciavi la frizione xk come sappiamo la valvola è + brusca rispetto al collettore lamellare se la vuoi lavorare senti sartana1969 che ti saprà dare dei consigli utili.

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ehehehehe :laugh

 

..Il nome sopra non c'è scritto e a vederla per così com'è è un semplice buco..un po' come la F... :laugh

 

Scherzo!!

 

comunque grazie dell' informazione..chiederò a Sartana, dal quale comprerò anche la relativa basetta

Ad ogni modo come ho scritto, voglio un motorello abbastanza affidabile per fargli magiare, spensierato, molti km ;-)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

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ehehehehe :laugh

 

..Il nome sopra non c'è scritto e a vederla per così com'è è un semplice buco..un po' come la F... :laugh

 

Scherzo!!

 

comunque grazie dell' informazione..chiederò a Sartana, dal quale comprerò anche la relativa basetta

Ad ogni modo come ho scritto, voglio un motorello abbastanza affidabile per fargli magiare, spensierato, molti km ;-)

 

secondo me se gli dai 140 di ritardo e 60 o 65 vai più che bene e sei sui 200°.

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

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