+ wolf82 Inviata 2010 Ottobre 18 Share Inviata 2010 Ottobre 18 ciao ragazzi ho un problemino con la vespa.... ho letto un po' in giro e le cause potrebbero esser tante tra cui il parastrappi ecc... ho una crocera drt sul mio cambio 4 marce.... il problema che nel scalar tutto ok nel andar su con le marce invece senza doppietta il cambio e' durissimo,, se invece la faccio e' 1 pacchia,,, non vorrei dover aprire il motore ancora ufffff il parastrappi drt e' montato su una campana olimpya,,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 18 Share Inviata 2010 Ottobre 18 che frizione hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 18 drt completa 4 dischi monomolla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 18 Share Inviata 2010 Ottobre 18 drt completa 4 dischi monomolla posso sapere quanto l hai pagata...se non ti va qui anche in mp grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2010 Ottobre 19 Share Inviata 2010 Ottobre 19 attento a non montare guaine e fili cambio troppo lunghi... di solito sono quelli che danno problemi! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 19 no perche le stesse guaine e fili li avevo prima con l'altro motore e era perfetto,,, la frizione anke da ferma non stacca proprio benissimo devo usarla un po' magari,,,,cioe' se tiro la frizione appena tende ad andar avanti leggermente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 19 Share Inviata 2010 Ottobre 19 no perche le stesse guaine e fili li avevo prima con l'altro motore e era perfetto,,, la frizione anke da ferma non stacca proprio benissimo devo usarla un po' magari,,,,cioe' se tiro la frizione appena tende ad andar avanti leggermente hai provato ad usare la vespa in modo piu' "allegro".... tipo stirargli il collo e cambiare marcia? in quel modo dovresti riuscire a cambiare marcia.... io credo che sia il fatto del "trascinamento" della 4 dischi.... o magari hai i dischi che si incollano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 19 il cambio lo escluderei,, oggi ho fatto la prova e a cambiar senza skiacciar la frizione il cambio e' molle perfetto,, secondo me e' la frizione.... magari potrei provar a montar l'originale 3 dischi solo per veder se funzia bene.... ho anke la modifica leva tipo px ovvero limata in modo da aver piu' corsa,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Ottobre 21 Share Inviata 2010 Ottobre 21 se hai la 4 dischi con disco bombato stampato è quella che trascina un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 21 Share Inviata 2010 Ottobre 21 Problema e la 4 dischi wolf!...Nè SON PIù CHè CERTO....Poi lo stanno dicendo molti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 23 quindi?? prima avevo l'originale con 4 dischi la marca non ricordo,,, con questo motore ho questa col cestello diverso ecc,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2010 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 26 ho montato l'originale di freizione e il cambio va molto meglio ora... solo che ancora tende leggermente ha tirar avanti con la frizione tirata,, il parastrappi dubito che sia,,, ho il drt montato su una campana olimpya Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 27 Share Inviata 2010 Ottobre 27 a me la vespa faceva così quando avevo la frizione poco tirata, cambiando con la frizione era durissimo il cambio, senza frizione andava bene..... poi ho risolto tutti tirandola un pò da registro!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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