Vai al contenuto

motore recuperabile


Messaggi consigliati

salve,

qualche settimana fa ho smembrato un carter che a mio parere mi sembra un spinto

115 o 110 malossi (non sò)

22 derivato da cross

collettore 24 lamellare polini

rapporti primavera man detto e ho contato 24 sul pignoncino ditemi se è vero

valvola allargata e alzata e uguale con il collettore

carter raccordati

il cilindro avrebbe bisogno di una rettifica visto la presenza di 2 grippate e di un pò di ruggine nella canna a presto posto le foto ne vale la pena rettificarlo o buttare via tutto e ricominciare da capop

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il motore era lamellare sicuramente l'avranno aperta tutta

 

Non è detto. Sono molto diffusi collettori lamellari messi con la valvola perfetta.

per meglio dire, è molto diffusa la gente ignorante che monta su pezzi alla adminkiam senza sapere cosa servono e come funzionano.

sai la gente che mi viene a dire che monta i rulli in carbonio negli scooter? e alla mia domanda di cosa cambia da quelli normali mi rispondono che sono più leggeri, allora la moto non và un mattarello in lungo, peccato che loro subito NONO ma cosa dici, ho preso 30 all'ora in lungo e in salita và il doppio...

 

come si fà ad essere così coglioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

se il motore era lamellare sicuramente l'avranno aperta tutta

 

Non è detto. Sono molto diffusi collettori lamellari messi con la valvola perfetta.

per meglio dire, è molto diffusa la gente ignorante che monta su pezzi alla adminkiam senza sapere cosa servono e come funzionano.

sai la gente che mi viene a dire che monta i rulli in carbonio negli scooter? e alla mia domanda di cosa cambia da quelli normali mi rispondono che sono più leggeri, allora la moto non và un mattarello in lungo, peccato che loro subito NONO ma cosa dici, ho preso 30 all'ora in lungo e in salita và il doppio...

 

come si fà ad essere così coglioni?

eehhhh :laugh:laugh lo so però ce ne sono molti così.... guarda k nel mio paese non puoi parlare con nessuno di queste cose k li lasci a bocca aperta oppure li devi smerdare per forza xk ti fanno dei discorsi sui motorini o sulle vespe inventati xk non sanno cosa dire e ogni volta mi fanno proprio il :V .... Si k fino a poco tempo fa pure io non capivo un mattarello :M:M però piano piano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente cambierei albero almeno...per i carter...la valvola è stata esportata...quindi va bene con il lamellare!!

Fossi in te...proverei a mettere un bell'albero a spalle piene..poi senti i consigli degli altri molto più esperti di me...che ti sapranno aiutare meglio!!

Per il cilindro...non sò che dirti...forse potrebbe andarti bene anche così..ma come detto prima..senti chi ha più esperienza di me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...