Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve ho una Special con blocco 125 primavera con 130 polini, albero olympia anticipato, carburatore 19/19 shb, la proma e come rapportatura quella di serie dell'et3.. la vespa va molto bene e sono abbastanza soddisfatto.. anche se vorrei sostituire le arcaiche puntine con un'accensione magari ad anticipo variabile... secondo voi avrei un buon incremento di resa? e fra la v-tronik e la parmakit quale consigliate?

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho una Special con blocco 125 primavera con 130 polini, albero olympia anticipato, carburatore 19/19 shb, la proma e come rapportatura quella di serie dell'et3.. la vespa va molto bene e sono abbastanza soddisfatto.. anche se vorrei sostituire le arcaiche puntine con un'accensione magari ad anticipo variabile... secondo voi avrei un buon incremento di resa? e fra la v-tronik e la parmakit quale consigliate?

L'incremento non lo senti nemmeno, personalmente consiglio un carburatore da 24, e l'accensione special a puntine, e non primavera che ha il braccio della puntina troppo lungo...

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. le puntine sono della special volano 1.6 kg.. quindi secondo te meglio un 24? che messa appunto mi consigli per il 24 ? scusa ma non sono molto pratico del forum sono nuovo..

Le puntine special cono buone, melgio un 24, hai raccordato per caso i carter? l'albero è anticipato? per la taratura prendi un 24phbl attacco femmina con spillo d22 seconda tacca dall'alto e polverizzatore aq264, parti con un getto 85/90, e vedi insomma. ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...