Vai al contenuto

help problema con albero tameni


Messaggi consigliati

ciao

ho un problema con albero tameni spalle piene da 83mm corsa 51.

sto chiudendo il blocco motore e nel procinto di montare l'albero nel carter lato volano, dopo che avevo già infilato il cuscinetto, si blocca e non entra perchè la spalla tocca nel carter.

decido di misurare con il calibro digitale il diametro interno del carter e la spalla e sono esattamente identiche 83.89 mm, come avrebbe fatto ad entrare! 8)

la mia domanda è di quanto devo fare barenare il carter? o c'è un altro metodo??

 

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di montare un albero spalle piene di quel modello devi barenare la camera di manovella

 

teoricamente no! xè lo davano come plug&play ma evidentemente non è così.... quindi secondo voi di quanto devo allargare per la camera di MANOVELLA?? qualcuno lo sa??? l'albero originale è 81.55 mm quindi +o- c'è una differenza di 2.5 mm con il diametro della camera; io pensavo di richreare la stessa differenza.. boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...