Ospite Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Ciao ragazzi Un mio amico ha una vespa pk s elestart 50, con su montata un'accensione della vespa V (quella credo che sia).. la scintilla la fa, quindi il problema ora è collegare il motore al resto dell'impianto elettrico.. Dallo statore escono 3 cavi: Nero Verde Blu Dal telaio (se ricordo bene): Rosso Giallo Verde Nero Blu Il problema è che non riesco a trovare impianti elettrici di questa "rara" pk... Se qualcuno ha qualche idea, consiglio... Anche perchè ho visto e non ha lo stop la vespa quindi ci sono dei cavi a me oscuri.. Aspetto risposte.. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 30 Share Inviata 2010 Settembre 30 Nessuno sa niente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Ottobre 1 Share Inviata 2010 Ottobre 1 Provato con San. Google.... TUTTI GLI SCHEMI DELLE PK Basta che verifichi voltaggio e servizi. 6v o 12v, frecce, senza frecce, con stop, con avviamento elettrico.... Altrimenti: PK 50 S Elestart Schema Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 Provato con San. Google.... TUTTI GLI SCHEMI DELLE PK Basta che verifichi voltaggio e servizi. 6v o 12v, frecce, senza frecce, con stop, con avviamento elettrico.... Altrimenti: PK 50 S Elestart Schema Il primo link lo conoscevo già, il secondo no Grazie Solo che la pk che devo sistemare non ha la luce dello stop.. è dell'83 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 Se conoscevi già il primo link, eri a posto... L'ultimo schema elettrico del link: batteria, con avviamento elettrico, senza luce stop. Potrebbe essere quello... i cavi che escono dal piatto sono anche gli stessi a cui ti riferivi: Rosso Giallo Verde Nero Blu Per verificare che sia quello giusto, dovresti avere una parte dell'impianto a 12 V e l'altra a 6V. Per passare alla nuova accensione dovrebbe bastarti collegare insieme le uscite che in origine sono a 6V con quelle a 12V. E cambiare le lampadine a 6V con altre da 12V. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 Altra cosa, dovrai montare il regolatore della V. Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 2 Share Inviata 2010 Ottobre 2 Grazie mille, proverò appena possibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 9 Share Inviata 2010 Ottobre 9 ho dovuto sostituire il relè delle frecce con un altro, anche se non lampeggia perfettamente sembra andare Anche le luci. il regolatore di tensione era già stato sostituito Sostituito le lampade con altre dello stesso voltaggio della hp. l'unico problema è che suonando il clacson si spengono le luci... idee? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 10 Share Inviata 2010 Ottobre 10 che sia il devioluci rotto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ miniturb Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 mmmm Confronta i due schemi, che non ci sia qualche differenza. Il clacson è in continua o alternata? Quota TeamScomed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Ottobre 13 Share Inviata 2010 Ottobre 13 mmmm Confronta i due schemi, che non ci sia qualche differenza. Il clacson è in continua o alternata? Alternata... per me dipende dal devioluci comunque... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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