Vai al contenuto

M1XL e rapporti


Messaggi consigliati

ora ti arriveranno una caterba di consigli a rapportini da 125 originale... varieranno da 20/68 a max 22/67, io ti direi, se non ti interessano supervelocità di punta e motore sempre che urla, vai di questi, corona da 67 e bene o male ti diverti coi pignoni a giocarci, viceversa, se vuoi un motore che sappia urlare ma che se ci vuoi fare un viaggetto più lungo col motore riposato vai di rapportazzi 200 23/65 e 4° corta da 36z. Per come la vedo io per la strada dove soddisfare sto motore così raportato.

un ex utente il suo l'aveva così però con la padella e sosteneva che si aggirasse sui max 8500/9000 giri sulle marce più corte, buona ripresa e una notevole velocità di punta.

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto al mio ho montato la 23/64 denti dritti e visto con che cattiveria tira le prime tre marce anche in salita nonostante abbia il volano da 1kg , credo non avrai problemi a tirare anche la 4a con la dovuta forza ... ti dico cosi' perche' io la 4a non ce l'ho ... :RdR magari montati una 4a corta ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli x , sia al carter che l' xl, sono fatti per motori da sparate in solitaria.

 

rugge#55 :D

 

22/68 motul800 e GASSSSSSSSSS

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...