+ willieklacid Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Ciao a tutti, sto per montare il mio primo M1XL , Unico dubbio sono i rapporti. voi che mi consigliate ? Come marmitta monto la sua dedicata, vespatronic, carburatore da 30 e albero motore originale saldato. Resto in attesa di vostri consigli ed esperienze.... Grazie Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ waltors Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 ora ti arriveranno una caterba di consigli a rapportini da 125 originale... varieranno da 20/68 a max 22/67, io ti direi, se non ti interessano supervelocità di punta e motore sempre che urla, vai di questi, corona da 67 e bene o male ti diverti coi pignoni a giocarci, viceversa, se vuoi un motore che sappia urlare ma che se ci vuoi fare un viaggetto più lungo col motore riposato vai di rapportazzi 200 23/65 e 4° corta da 36z. Per come la vedo io per la strada dove soddisfare sto motore così raportato. un ex utente il suo l'aveva così però con la padella e sosteneva che si aggirasse sui max 8500/9000 giri sulle marce più corte, buona ripresa e una notevole velocità di punta. Quota qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale??? cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!! ..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta... sto duis è pure un comico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Io sotto al mio ho montato la 23/64 denti dritti e visto con che cattiveria tira le prime tre marce anche in salita nonostante abbia il volano da 1kg , credo non avrai problemi a tirare anche la 4a con la dovuta forza ... ti dico cosi' perche' io la 4a non ce l'ho ... magari montati una 4a corta ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 in alternativa c'e' drt che fa' una quarta da 37 denti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2010 Settembre 29 Autore Share Inviata 2010 Settembre 29 Bene qualche idea comincio a farmela. Io pensavo di prendere anche la terza DRT. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Il mio x al carter con 22/65 e 4a da 36 andava benissimo.... I soldi dei rapporti drt li risparmierei, poi vedi tu che utilizzo farne.... Per me gli x , sia al carter che l' xl, sono fatti per motori da sparate in solitaria. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ taxidiver Inviata 2010 Settembre 29 Share Inviata 2010 Settembre 29 Per me gli x , sia al carter che l' xl, sono fatti per motori da sparate in solitaria. rugge#55 22/68 motul800 e GASSSSSSSSSS Quota Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale. P. Vianini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2010 Settembre 30 Autore Share Inviata 2010 Settembre 30 Quindi a questo punto opterei per una 65, con 4 36 denti, poi in base alle esigenze uno può cambiare il pignone. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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