Vai al contenuto

132 MALOSSI DOPPIA ALIMENTAZIONE


Ospite vespista_viola

Messaggi consigliati

Ospite vespista_viola

ieri m'è passata x la testa una cosa....avendo un 132 malossi girato con aspirazione al cilindro potrei mettere un altro carburatore al carter? che vantaggi trarrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro ad indovinare sulle mie esperienze fatte in passato:

impareari nuove bestemmie per carburare la vespa

ti affezionerai allo sdoppiatore per comandare i due carburatori (che magari non li apre mai perfettamente bene insieme)

il tuo benzinaio ti sarà ancora più amico visto che lo vedrai più spesso

 

Scusa l'ironia.. ma spesso mi piace scherzare sulle cose. Spero che tu prenda il mio selirio nel senso della battuta. Quando ho provato i vantaggi erano pochi o diciamo proprio nessuno. Questo vale ovviament e se hai già sul collettore unico un carburatore adeguato.

Quando i maghi di questo sito ti risponderanno vedremo se avevo ragione.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespista_viola

io volevo fà sta cosa xke è un pacconata!!!! :shock: anke se poi non mi da niente di prestazioni non mi importa!! xò il fatto della carburazione non è da sottovalutare!!!! xi consumi non mi importa nemmeno xke la vespa col 132 non la prendo nemmeno tanto!!!

 

maghi,rispondetemi!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

IUUUUUUUUUUUUUUUU :P

 

evvai vespista viola................. sei tu il mago di dicembre ha ha ha :shock::roll::roll:

 

scusami ma non ce la facevo a risponderti subito seriamente.

infatti ogni due mesi salta fuori questa cosa e qualcuno vuole montare due carburatori.

usa la funzione cerca e vedrai quanto è trattato l'argomento;

la mia risp, se vuoi fare la tamarata falla pure, in quanto a prestazioni e funzionalità asolutamente inutile.

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ne abbiamo parlato spesso di questa cosa cme dice negres... alla fine uno (non mi ricordo chi) è uscito dicendo che era riuscito a carburarli... se io bestemmio con 1 solo di carburo pensa un po' con due!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua io ho fatto la tamarrata funzionalita 10 nel senso che la cosa é fattibilissima carburarli non é poi cosi difficile il problema fondamentale e da non sottovalutare é la resa cioe tanta fatica per niente l unico risultato é che se i carburi sono diversi si oterra un suono diverso e lo stupore sara poter aprire indipendentemente con l uno o con l altro o tutti e due insime ma alla fine é meglio uno solo fatto bene perche in termini di resa non si ottiene quasi niente.....poi ognuno é libero di fare le proprie scielte :-|:-|

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso invece che applicando un raccordo al carter partendo dalla pippetta lamellare al cilindro dei 132 malox quindi copiando il sistema dei 130 polini 2a si possa ottenere qualcosa in termini di prestazioni......

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...