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comè il tsv dopo 1500 km a manetta


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Ciao a tutti, ieri ho smontato il motore e di conseguenza il mio tsv poichè devo cambiare la crocera cambio e lo volevo provare su di un altro mio motore con lammellare al cilindro il quale mi ha dato delle belle sodisfazioni con il polini....

be a bocca :sco:sco aperta, dopo 1500km fatti la maggiorparte col gas spalancato, a paret un ombra (quindi non riga) molto probabilmente data dalla mia mancanza di collegamento tra polso e cervello.... il cilindro ha ancora le righe incrociate della carta vetrata..... unico neo, sempre pe rcolpa mia, è il cielo del pistone dove ho una sgagnata di un centimetro di diametro, poichè avendo la strobo difettosa sono andato in giro con l'anticipo a 33 per una settimana.... :bik:bik

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

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Ospite beduzzo

stasera lo vengo a vedere, ma sai cosa vuol dire ad andar via con un anticipo a 33

gradi, secondo me devi avere la strobo difettosa ma mettendo in moto il motore

e guidandolo non te ne sei accorto, alle volte e' meglio fidarsi del goniometro

e verificare poi con la strobo un po' di tolleranza si ma 10 e piu' gradi.

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stasera lo vengo a vedere, ma sai cosa vuol dire ad andar via con un anticipo a 33

gradi, secondo me devi avere la strobo difettosa ma mettendo in moto il motore

e guidandolo non te ne sei accorto ma!!!!!!!!

 

 

eravamo in tre a controllare l'anticipo con una strobo fissa.... puoi chiedere. non conto balle...IO.

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Ospite beduzzo
stasera lo vengo a vedere, ma sai cosa vuol dire ad andar via con un anticipo a 33

gradi, secondo me devi avere la strobo difettosa ma mettendo in moto il motore

e guidandolo non te ne sei accorto ma!!!!!!!!

 

 

eravamo in tre a controllare l'anticipo con una strobo fissa.... puoi chiedere. non conto balle...IO.

ma sempre i soliti tre del getto del massimo , e della prova con il bestia .....

comunque secondo me e sempre meglio segnarsi i 23° approssimativi e poi controllarli con la strobo

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stasera lo vengo a vedere, ma sai cosa vuol dire ad andar via con un anticipo a 33

gradi, secondo me devi avere la strobo difettosa ma mettendo in moto il motore

e guidandolo non te ne sei accorto ma!!!!!!!!

 

 

eravamo in tre a controllare l'anticipo con una strobo fissa.... puoi chiedere. non conto balle...IO.

ma sempre i soliti tre del getto del massimo , e della prova con il bestia .....

comunque secondo me e sempre meglio segnarsi i 23° approssimativi e poi controllarli con la strobo

 

quei due vanno bene al bar e basta....io pensavo di essere a 25, ma ogni accensione è a se e ogni piattelo con motore va controllato.... non ero convinto e ho chiesto a chi ne aveva una se potevamo controllare, :sco:sco

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ma con che accensione siete arrivati a 33??

 

 

la parmakit, sei pratico? lavevo messa tra la seconda e la terza... poi per avere i 26 che volevo l'ho messa poco dopo la prima.

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ma con che accensione siete arrivati a 33??

 

 

la parmakit, sei pratico? lavevo messa tra la seconda e la terza... poi per avere i 26 che volevo l'ho messa poco dopo la prima.

 

no non sono pratico

sempre usato accensioni originali.

ma essendo un accensione derivata so di qquesti rischi

 

certo che se il cilindro è sempre li con anticipo a 33.....è di cemento armato :sco:1

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ma con che accensione siete arrivati a 33??

 

 

la parmakit, sei pratico? lavevo messa tra la seconda e la terza... poi per avere i 26 che volevo l'ho messa poco dopo la prima.

 

no non sono pratico

sempre usato accensioni originali.

ma essendo un accensione derivata so di qquesti rischi

 

certo che se il cilindro è sempre li con anticipo a 33.....è di cemento armato :sco:1

 

 

ferma ho detto una settimana quando l'ho messo appunto...

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ma con che accensione siete arrivati a 33??

 

 

la parmakit, sei pratico? lavevo messa tra la seconda e la terza... poi per avere i 26 che volevo l'ho messa poco dopo la prima.

 

no non sono pratico

sempre usato accensioni originali.

ma essendo un accensione derivata so di qquesti rischi

 

certo che se il cilindro è sempre li con anticipo a 33.....è di cemento armato :sco:1

 

 

ferma ho detto una settimana quando l'ho messo appunto...

 

e va beh ma anche solo 1 settimana!

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qualunque cilindro montato con un min imo di criterio olio buono e un minimo di carburazione si presenta cosi dopo 1500 km

nel mio polini di merda si vedevano ancora dopo 10000km e non sono qua a dore che il polini è il cilindro piu figo del mondo

arcobaleno 177

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