+ Franx Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 Ciao a tutti ragazzi..vorrei farvi una domanda semplice semplice in quanto io non ho mai riportato materiale su un carter per raccordare i travasi. Dal lato volano dove lo riporto il materiale? perche c'è lo statore di mezzo.. scusate l'ignoranza Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Settembre 14 Autore Share Inviata 2010 Settembre 14 upppp Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Settembre 14 Share Inviata 2010 Settembre 14 aspetta non ho capito, tu dai consiglio su varie elaborazioni e configurazioni e non sai come riportare materiale sui carter Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Settembre 15 Autore Share Inviata 2010 Settembre 15 Ma cose c'entra??????????????????? Se ci fai caso i consigli che do sono su cose per cui riportature varie non c'entrano un c..... consiglio su rapporti, carburazione, scelta componenti perche so cosa dire perche l'ho provato io stesso con il vecchio motore..che appunto non ha avuto bisogno di riporti essendo un 130 polini..ora mi ritrovo a dover alloggiare un m1l, permetti che chieda oppure no? ho consigliato i rapporti a un ragazzo per l' m1L...la configurazione per un 130 polini a un altro (che se permetti qualcosa so avendolo avuto e mastruzzato per due anni) e basta..è lecito chiedere una cosa o no? Ragazzi con calma quando scrivete la prossima pero..controllate prima Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 se non elimini le due s sui travasi di base non serve che riporti, altrimenti se le hai eliminate devi riportare materiale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 Allora lato volano, come dici giustamente, c'è lo statore.. infatti tu devi riportare materiale proprio dove c'è la fresata per il piattello dello statore e poi dovrai limare il piattello in modo che non interferisca con il riporto. Se ci fai caso il piattello del v-tronick è direttamente mancante di un pezzo proprio in corrispondenza di dove c'è il travaso. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 Allora lato volano, come dici giustamente, c'è lo statore.. infatti tu devi riportare materiale proprio dove c'è la fresata per il piattello dello statore e poi dovrai limare il piattello in modo che non interferisca con il riporto.Se ci fai caso il piattello del v-tronick è direttamente mancante di un pezzo proprio in corrispondenza di dove c'è il travaso. quoto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Settembre 15 Autore Share Inviata 2010 Settembre 15 oh ci voleva tanto grazie mille whine, non avendo mai montato un v-tronik per adesso non avevo idea..grazie tante Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 Ma cose c'entra??????????????????? Se ci fai caso i consigli che do sono su cose per cui riportature varie non c'entrano un c..... consiglio su rapporti, carburazione, scelta componenti perche so cosa dire perche l'ho provato io stesso con il vecchio motore..che appunto non ha avuto bisogno di riporti essendo un 130 polini..ora mi ritrovo a dover alloggiare un m1l, permetti che chieda oppure no? ho consigliato i rapporti a un ragazzo per l' m1L...la configurazione per un 130 polini a un altro (che se permetti qualcosa so avendolo avuto e mastruzzato per due anni) e basta..è lecito chiedere una cosa o no? Ragazzi con calma quando scrivete la prossima pero..controllate prima scusami Franx non voleva essere un'offesa. perdonami Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Settembre 15 Autore Share Inviata 2010 Settembre 15 Ok..non vorrei passare dalla parte di quello che consiglia e non sa, tutto li, quando una cosa non la so o non consiglio, oppure scrivo com è capitato nel post "gioco marce": Dai ragazzi che interessa anche a me. questo è solo un esempio ma il succo si capisce.. Tranquillo comunque tatoo101 alla prox Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 anche io avevo questo atroce dubbio che mi ha fatto correre indietro dal saldatore con una foto del vespa tronik prima che iniziasse a saldare..poi ho capito che il vespatronic è stato studiato bene anche per questo però il vecchio volano di serie addio..non ci sta più xD comunque dopo che riporti fatti dare una spianatina leggerissima al basamento del cilindro..li cè un bel riporto da fare e quindi rischi che si deformi un pò sopra..a me lo ha consigliato la rettifica stessa dopo avergli portato il blocco appena saldato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2010 Settembre 15 Share Inviata 2010 Settembre 15 Allora lato volano, come dici giustamente, c'è lo statore.. infatti tu devi riportare materiale proprio dove c'è la fresata per il piattello dello statore e poi dovrai limare il piattello in modo che non interferisca con il riporto.Se ci fai caso il piattello del v-tronick è direttamente mancante di un pezzo proprio in corrispondenza di dove c'è il travaso. quoto!!!! A me è successo che dopo aver saldato, limando il carter lato volano per poter alloggiare lo statore, sia special che 4 poli, ho di nuovo forato i carter o meglio c'era rimasto talmente poco materiale che alla 1 accensione il carter si è forato e poi via di mad.................................; Allora, ho preferito smussare leggeremente il piatto dell'accensione così da lasciare la saldatura bella forte e con un po di materiale, anche per futuri allargamenti per altri tipi di GT. Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Franx Inviata 2010 Settembre 16 Autore Share Inviata 2010 Settembre 16 Grazie mille a tutti quanti allora se riportero riportero a dovere e spianero il piano d'appoggio... un saluto a tutti Quota PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.