Vai al contenuto

Domanda su riporto di materiale


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi..vorrei farvi una domanda semplice semplice in quanto io non ho mai riportato materiale su un carter per raccordare i travasi. Dal lato volano dove lo riporto il materiale? perche c'è lo statore di mezzo.. scusate l'ignoranza :oops:

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cose c'entra??????????????????? Se ci fai caso i consigli che do sono su cose per cui riportature varie non c'entrano un c..... consiglio su rapporti, carburazione, scelta componenti perche so cosa dire perche l'ho provato io stesso con il vecchio motore..che appunto non ha avuto bisogno di riporti essendo un 130 polini..ora mi ritrovo a dover alloggiare un m1l, permetti che chieda oppure no? ho consigliato i rapporti a un ragazzo per l' m1L...la configurazione per un 130 polini a un altro (che se permetti qualcosa so avendolo avuto e mastruzzato per due anni) e basta..è lecito chiedere una cosa o no?

 

Ragazzi con calma quando scrivete la prossima pero..controllate prima

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lato volano, come dici giustamente, c'è lo statore.. infatti tu devi riportare materiale proprio dove c'è la fresata per il piattello dello statore e poi dovrai limare il piattello in modo che non interferisca con il riporto.

Se ci fai caso il piattello del v-tronick è direttamente mancante di un pezzo proprio in corrispondenza di dove c'è il travaso.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lato volano, come dici giustamente, c'è lo statore.. infatti tu devi riportare materiale proprio dove c'è la fresata per il piattello dello statore e poi dovrai limare il piattello in modo che non interferisca con il riporto.

Se ci fai caso il piattello del v-tronick è direttamente mancante di un pezzo proprio in corrispondenza di dove c'è il travaso.

 

 

quoto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cose c'entra??????????????????? Se ci fai caso i consigli che do sono su cose per cui riportature varie non c'entrano un c..... consiglio su rapporti, carburazione, scelta componenti perche so cosa dire perche l'ho provato io stesso con il vecchio motore..che appunto non ha avuto bisogno di riporti essendo un 130 polini..ora mi ritrovo a dover alloggiare un m1l, permetti che chieda oppure no? ho consigliato i rapporti a un ragazzo per l' m1L...la configurazione per un 130 polini a un altro (che se permetti qualcosa so avendolo avuto e mastruzzato per due anni) e basta..è lecito chiedere una cosa o no?

 

Ragazzi con calma quando scrivete la prossima pero..controllate prima

scusami Franx non voleva essere un'offesa. perdonami :D:M:A

polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle :F

SP09 work in progress  :fiu  :bik 
grafix996@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..non vorrei passare dalla parte di quello che consiglia e non sa, tutto li, quando una cosa non la so o non consiglio, oppure scrivo com è capitato nel post "gioco marce": Dai ragazzi che interessa anche a me.

questo è solo un esempio ma il succo si capisce.. Tranquillo comunque tatoo101 :B alla prox

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo questo atroce dubbio che mi ha fatto correre indietro dal saldatore con una foto del vespa tronik prima che iniziasse a saldare..poi ho capito che il vespatronic è stato studiato bene anche per questo :) però il vecchio volano di serie addio..non ci sta più xD comunque dopo che riporti fatti dare una spianatina leggerissima al basamento del cilindro..li cè un bel riporto da fare e quindi rischi che si deformi un pò sopra..a me lo ha consigliato la rettifica stessa dopo avergli portato il blocco appena saldato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lato volano, come dici giustamente, c'è lo statore.. infatti tu devi riportare materiale proprio dove c'è la fresata per il piattello dello statore e poi dovrai limare il piattello in modo che non interferisca con il riporto.

Se ci fai caso il piattello del v-tronick è direttamente mancante di un pezzo proprio in corrispondenza di dove c'è il travaso.

 

 

quoto!!!!

 

A me è successo che dopo aver saldato, limando il carter lato volano per poter alloggiare lo statore, sia special che 4 poli, ho di nuovo forato i carter o meglio c'era rimasto talmente poco materiale che alla 1 accensione il carter si è forato e poi via di mad.................................; Allora, ho preferito smussare leggeremente il piatto dell'accensione così da lasciare la saldatura bella forte e con un po di materiale, anche per futuri allargamenti per altri tipi di GT. :ide:ide:ide:ide:ide:ide:ide

polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle :F

SP09 work in progress  :fiu  :bik 
grafix996@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...