Vai al contenuto

info YSS 185mm


neofito

Messaggi consigliati

ciao a tutti, cerco la sospensione ant. Yss da 185mm per la forca et2 montata su et3

ho cercato anche su scooter center(grazie aplus) ma non l'ho trovata (c'è solo la 210mm, ma poi ordinare dalla germania, io non ne sono capace) su motoshopitalia ci sono solo da 210mm(forse)

quindi vi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi anche perchè costano poco e per utilizzo stradale penso siano buone

grazie1000 :mrgreen:

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che in Germania sono più seri che qui in Italia...

Apparte che paghi molto meno la spedizione.

Quest'ultima è velocissima (2giorni, max3), invece qui 3giorni, a volte 4...

 

PS.

Io ho ordinato gli YSS dalla germania, velocissimi e imballo a dir poco ottimo.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, cerco la sospensione ant. Yss da 185mm per la forca et2 montata su et3

ho cercato anche su scooter center(grazie aplus) ma non l'ho trovata (c'è solo la 210mm, ma poi ordinare dalla germania, io non ne sono capace) su motoshopitalia ci sono solo da 210mm(forse)

quindi vi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi anche perchè costano poco e per utilizzo stradale penso siano buone

grazie1000 :mrgreen:

se vai + giù nelle discussioni, avevo aperto un post per un gda che stavo già organizzando, mi hanno chiuso il post ma sono fiducioso, ergo se vuoi aspettare:http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=1&t=48947&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

non per pomelemizzare ma dove è scritto la storia del moderatore? io ho letto accuratamente il post sul gda di sirvano e sta storia non c'è scritta...altri post in alto pe ril gda non ne vedo....e quel post che ho letto viene regolarmente aggiornato...

luca se hai pazienza penso si farà.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...