Vai al contenuto

Bloccare il diff sul ape stradale?!


Messaggi consigliati

io non lo trovai comodo, provandolo, devi sfrizionare ogni volta, pergirare devi dare tutto gas, il differenziale bloccato lo userei solo sulla neve

io no lo monterei

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile si..molto probabilmente è così xk avendo 2 ruote chi tirano e più difficile tenerla già con il diff normale eh difficile:)ma io semmai lo mettevo su x fare 2 verte e basta..

 

Allora dove sta il problema, vai e derapa 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono arrivate voci che dicono che il differenziale bloccato sulla neve è peggio di quello normale... Nel senso che sei sempre fuori rotta e non aiuta niente.. (Parlo per sentito dire)

in parte è vero! si va dritti! bisogna stare attenti dove la neve è battuta e la ruota anteriore non fa presa! ma almeno si ma avanti ;-)

 

per quanto rigiarda l' uso stradale io che mi ci sono abituato lo trovo una cosa indispensabile se fai le curve su due ruote normalemnte l' ape tende a rallentare perchè la ruota con potenza gira a vuoto con il diff bloccato la magiorparte delle volte l' ape si alza con al ruota da terra di quel cm che ti fa curvare comodamente e allo stesso tempo pu essendo su 2 ruote hai trazione!!

il fatto di girare è un problema solo nelle inversioni a U dove si deve andare decisi e se particolarmente strette magari fare + manovre ma per il resto è puro godimento :D

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io faccio degli traversi spaventosi con il diff normale xò volevo fare quel esperimento!comunque adx il problema e sulla neve!se la gomma davanti non ha aderenza sono fregato:)comunque si può sempre aiutarsi facendola partire di culo..

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...