Vai al contenuto

ciao ragazzi!grandi dubbi su px 150


Messaggi consigliati

ciao a tutti!è la prima volta che scrivo qui, io sono di solito nelle small ma proprio ora mi ritrovo a smontare un px 150...la mia domanda e questa:

mi potete dire fasi originali di aspirazione e del cilindro?e a quanto posso spingermi con quello originale grazie mille a tutti!!!

per dire io sulle small sono abituato ai"categorici" 130-70 per l albero mentre qui non so come muovermi , mi serve un motore che vada bene con una bella coppia! grazie a tutti per i consigli :B

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

130 è quasi impossibile...quando vedrai la valvola dove rimane rispetto all'albero....

se riesci a trovarlo, c'è un post di wiki-2IS che in cui si è dedicato proprio a un 150 standrd!

io ci monterei subito un pistone migliore e con fasce sottili tipo 1 /1.5mm...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...