Vai al contenuto

dubbio che assale i pkappisti


Ospite 93jak

Messaggi consigliati

salve ragazzi... devo cambiare la ruota posteriore alla mia pk xl.

avrei intenzione di montare la 3:50 così come all'anteriore ( cosa che, come saprete, non va perchè tocca alla parte "interna"

del blocco.

Allora, dispongo di un tamburo in più, così domani tolgo tutti i prigionieri e ne metto altri lunghi almeno il doppio. dopodichè metto rondelle sotto come spessore e provo a montare il tutto. dovrebbe andare? poi posto delle foto :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammini con la ruota decentrata facendo in questo modo.... :no:no

quindi, rovino il cuscinetto giusto?

oltre a questo che rischi ci sono, dico se non ci sono rischi potrei anche metterla, poi mi abituo al fatto :conf

 

nono, non ci sta proprio :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammini con la ruota decentrata facendo in questo modo.... :no:no

quindi, rovino il cuscinetto giusto?

oltre a questo che rischi ci sono, dico se non ci sono rischi potrei anche metterla, poi mi abituo al fatto :conf

 

nono, non ci sta proprio :-(

 

avete ragione entrambi,si corre con la ruota decentrata o come ho letto qui sul forum disassata.problemi al cuscinetto non ne ho notati sull mia.ci ho fatto 5000km cosi poichè non sapevo ancora dei problemi delle 3.50/10 e del disassamento ma non ho avuto problemi in marcia,fatta l'abitudine era tutto ok.

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mettete delle rondelle tra mozzo e cerchio il cerchio non appoggia più sul labbro del mozzo e quindi tutto il peso grava sui prigionieri con il rischio che si spezzino...

 

Con la ruota disassata la ciclistica ne risente parecchio...

 

Oltretutto la 3,50-10 ti allunga un pelo il rapporto finale...

 

Tanto sbattimento per montare una gomma squadrata come la 3,00-10...

 

Per le 100/80-10 occorre un cerchio con canale 2,5", sul cerchio 2,1" il pneumatico risulta schiacciato...

 

90/90-10 van su senza problemi e non sono squadrate...

 

 

Detto e ridetto...basta usare la funzione cerca e ci sono 1000 discussioni sui pneumatici...

.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...