Ospite Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 ciao a tutti ... c'è un dubbio che mi stà scervellando ... secondo voi e meglio il ktm sx 125cc o il exc 125cc ??? ... ho sentito dire che il sx fa 140km\h ma è possibile ??? ... voi quale dei due mi consigliate??? ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaja Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 allora il ktm sx è un cross quindi non puoi circolare per strada, lo puoi usare in zone private. l'exc invece è un enduro, quindi puoi circolare liberamente perchè è targato Quota http://img135.imageshack.us/img135/2016/postspenis9jewo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Settembre 3 Share Inviata 2010 Settembre 3 motoristicamente parlando ( parlando con il concessionario ktm ) non ci sono differenze tra i due motori quando escono di fabbrica sono uguali e quando vengono venduti con il kit ktm racing sono la stessa cosa e svillupano la stessa potenza l'unica cosa che cambia è che uno è cross e uno enduro e ovviamente le plastiche non sono le solite , correggetimi se ho detto delle boiate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 ciao a tutti ... c'è un dubbio che mi stà scervellando ... secondo voi e meglio il ktm sx 125cc o il exc 125cc ??? ...ho sentito dire che il sx fa 140km\h ma è possibile ??? ... voi quale dei due mi consigliate??? ... Se compri un cross per spararti a 140km/h (se ci arriva) sulla statale scusami ma hai sbagliato proprio tutto... Parere personale Comunque se lo usi anche in strada ovviamente exc (con l'sx non puoi girare), per il fuori se vai solo in campetto e hai il carrello per portarci la moto allora l'sx è giusto ma se vai in mula o a fare enduro sarebbe più consigliato l'exc. Inoltre secondo me ( se vai in campetto) ci sono molti enduro molto più corss insomma, enduro, come suzuki, che sono derivati direttamente dai cross e hanno il vantaggio di avere tarature da campetto e... LA TARGA, che fa comodo per i trasferimenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ d.l.d. Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 e poi l'exc lo si può pure fare motard... come blocco sono identici solo che penso che per le varie euro3-4 ecc hanno carburatori e marmittte diverse... ma se lo porti a potenza piena vanno uguali... le sospensioni non ho idea di cosa possa esserci di diverso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 no per i 140km\h era per sapere ... con quell'altezza dubito di starci su a quelle velocità ...l'sx non si può usare in strada !?!?!? noooooooooooooooo...vabbe allora mi sa che prenderò l'exc ...no io lo userei stradale per spostarmi non più di 10km e poi in alcuni posti vicino casa mia che sembrano fatti apposta ...allora vado a cercarne uno usato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 come blocco sono identici solo che penso che per le varie euro3-4 ecc hanno carburatori e marmittte diverse... ma se lo porti a potenza piena vanno uguali... I carburatori sono diversi, da un po' di anni ktm monta sugli exc il 36 anziché il 38 (che montava prima e che rimane sui cross), dicono per avere più bassi.... Come cilindro secondo me qualche differenza c'è difatti i due motori richiedono una percentuale di olio nella miscela diversa (maggiore nel cross) per cui credo che il cross sia più spinto. Poi per il ripotenziamento non è come un mito o una rs che si cambia marmitta getti airbox o altro, sono moto racing che il 90% delle volte escono dal concessionario già full power, anche se con il nuovo codice della strada... Se la compri usata stai sicuro che è già a potenza piena... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 come blocco sono identici solo che penso che per le varie euro3-4 ecc hanno carburatori e marmittte diverse... ma se lo porti a potenza piena vanno uguali... I carburatori sono diversi, da un po' di anni ktm monta sugli exc il 36 anziché il 38 (che montava prima e che rimane sui cross), dicono per avere più bassi.... Come cilindro secondo me qualche differenza c'è difatti i due motori richiedono una percentuale di olio nella miscela diversa (maggiore nel cross) per cui credo che il cross sia più spinto. Poi per il ripotenziamento non è come un mito o una rs che si cambia marmitta getti airbox o altro, sono moto racing che il 90% delle volte escono dal concessionario già full power, anche se con il nuovo codice della strada... Se la compri usata stai sicuro che è già a potenza piena... la prenderò usata perchè punto a massima potenza e non voglio spendere molto ... se nuova costa 6\7000€ usata quanto mi potrebbe costare ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 Da possessore di una exc posso consigliarti questa moto. Acquistata con 18 mesi di vita a 4000 euro in perfetto stato da un ragazzo che non la usava piu con soli 2600 km. La mia su strada con rapporti 13/52 fa 120 km/h. Ma secondo me la velocità non serve assolutamente su una moto di questa. Occhio ai consumi.... siamo vicini ai 9 km/lt su strada tirando.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 con 3000 eurini un 2008 ce l' dovresti prendere se poi conosci qualcuno che magari puo trattarti bene meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 con 3000 eurini un 2008 ce l' dovresti prendere se poi conosci qualcuno che magari puo trattarti bene meglio Fai 4000-4500... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Settembre 4 Share Inviata 2010 Settembre 4 con 3000 eurini un 2008 ce l' dovresti prendere se poi conosci qualcuno che magari puo trattarti bene meglio Fai 4000-4500... io dei consumi me ne sbatto altamente ... per quanto riguarda la velocità ho chiesto per chiedere ma io ci tengo alla pelle corro solo sul falc ...apparte gli scherzi non mi interessa la velocità ...però è molto tempo che mi frullava l'idea allora ho pensato facciamolo ... lunedi vado a parlare con un pò di gente e vedo se la riesco a trovarne una decente come prezzo e come mezzo ... ma sulla sabbia (spiagge) come se la cava ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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