Vai al contenuto

Ricerca istruzioni falc 60x51 asp. carter


Messaggi consigliati

non è un kit alieno, si monta come gli altri...

poi cosa monti?? carburatore??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto montato, ho problemi di carburazione, volevo controllare cosa suggerisce la casa. di carburatore monto un Vhsb 34 con collettore lamellare a sei petali, marmitta dedicata, parmakit ecc.. Tu Ducccio mi sembra che monti lo stesso kit, cosa usi di getto e spillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto montato, ho problemi di carburazione, volevo controllare cosa suggerisce la casa. di carburatore monto un Vhsb 34 con collettore lamellare a sei petali, marmitta dedicata, parmakit ecc.. Tu Ducccio mi sembra che monti lo stesso kit, cosa usi di getto e spillo?

 

 

no, io non ho lo stesso...meglio se senti il buon lauro...in due minuti ti dice tutto...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito i vosti consigli il "GURU" ha così risposto: devi montare il polverizzatore DQ270, spillo K24, min. 50 e max 155, valvola gas 45! Oggi ho ordinato il polverizzatore e mentre aspetto ho provato in mio vecchio PHBE 34 ss in magnesio carburato per la zirri girata. Gallina vecchia fa buon brodo, a sorpresa e con estremo piacere ho constatato che non è il massimo ai bassi, ma il muro che avevo in terza non esiste più e allunga che è un piacere.

Vediamo cosa ne esce con il vhsb tarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

esce un bel lavoro... :D

poi l'affini un pò e gass!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...