Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho bisogno ancora una volta del vostro consiglio. Vi descrivo qui di seguito il problema:

ho un 75 polini 6 travasi (originale nei travasi e nello scarico),squis a 1 ,24/72, frizione 3 dischi più molla rinforzata, albero con fasature originali, polini a banana, shbc 19/19 con max 78 min 45 e starter 60. però ho il problema che se dopo 5 minuti di viaggio provo a riaccenderla non parte se non imprecando e a spinta. Sai cosa può essere?

ho cambiato puntine 1 mese fà circa, condensatore 4 mesi fà, bobina nuova , e candela una denso w24fs-u.

Penso che la carburazione sia buona perchè sale regolarmente e non ha nessun vuoto, come anticipo sono sull'originale special con 1 mm in meno quindi presumo circa 17°-18°.

può essere un problema di vite dell'aria regolata male? a quanto dovrei metterla?

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che qui da me champion non ne trovo molte, all'ultima champion che ho chiesto mi hanno dato una candela siglata Piaggio P86M e scaldava come una matta.

Proverò a sostituire il condensatore come suggerito.

se qualcuno ha altre ipotesi/idee sono qua per ascoltare.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...