Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Mi servirebbe sapere su la fascetta per il phbl è apposita o si può usare quella 16 o 19...

non sono molto pratico con le small ma questo fine settimana devo farci un pò di lavoretti e vorrei essere preparato..

ho anche una gf x-road che vorrei montare ma non so se va bene anche sul corsa corta e al limite cosa bisogna modificare. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe sapere su la fascetta per il phbl è apposita o si può usare quella 16 o 19...

non sono molto pratico con le small ma questo fine settimana devo farci un pò di lavoretti e vorrei essere preparato..

ho anche una gf x-road che vorrei montare ma non so se va bene anche sul corsa corta e al limite cosa bisogna modificare. grazie

 

Ciao, la fascetta è la sua,non è utilizzabile quella del 16/19,per la gf prova a montarla così, a limite modifica il collettore accorciandolo, o comunque cercando di modificarlo il meglio possibile senza stravolgerlo tanto. Ciao

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...