Vai al contenuto

lamellare con valvola?!?


Messaggi consigliati

se la valvola è piuttosto danneggiata al punto che la vespa non tiene il minimo e la senti super grassa...

no, non succede niente... anche perchè è stato inizialmente ideato a tale scopo... di rimediare senza aprire.

quindi si monta si carbura e via. :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

e con la valvola buona si rovina il motore col lamellare vero?

Per funzionare bene il lamellare devi sfondare la valvola, visto che regolerà l'afflusso della miscela l'apertura delle lamelle! ;-)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

e con la valvola buona si rovina il motore col lamellare vero?

 

direi che non arriva molta benza... forse modificando le lamelle si può tentare, ma non và di certo al meglio...

 

ma sei hai la valvola buona, perchè metti il lamellare?

 

se è solo una scelta del tipo CHE LO VUOI LAMELLARE, allora si devi aprire ed eliminare la valvola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei hai la valvola buona, perchè metti il lamellare?

 

non ho detto che voglio il lamellare, ho solo detto che un mio amico ha fatto cosi volevo sapere solo se c'erano rischi o se si poteva fare.. quindi meglio non tentare :no

 

non rischi nulla...semplicemente stai mettendo roba in mezzo che se la valvola tiene non ci fa nulla...il peggioramento più che sul motore lo senti nelle tasche per gli 80 euro che se ne vanno :mrgreen:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda che ha fatto lui è: "il motore si può dannegiare?"

la risposta è: no se si dannegia è dovuto a altri motivi... carburazione, anticipo ecc...

 

il consiglio du tutti: non montare valvola e lamellare asieme perchè è come montare 2 rubinetti su un tubo, per far passare l' acqua si devono aprire tutti e due e ovviamente ci si impiega + tempo lasciando per un periodo minore il condotto aperto e quindi limitando l' aflusso e tagliando le prestazioni sopratutto in ripresa :-? ...

 

tutto chiaro? :-D

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...