Vai al contenuto

Preferite starLe sopra o di fianco?


RODZ

Messaggi consigliati

...Alla Vespa, brutti maiali :mrgreen: !

 

-Sopra: fare il pieno, salire, avviare e girare fino a che dei vuoti lasciano

intendere che siete in riserva :mrgreen:

 

-Di fianco: chinarsi e/o sedersi di fianco (alla Vespa, brutti deviati...) e cercare improbabili messe a punto di fino, meditare l'acquisto dell'ultima diavoleria after-market o di quella limata per prendere l'ultimo restìo pony, sostituire il filo della frizione perchè un pò gratta, rifare tutto l'impianto elettrico perchè lo Stop è un pò debole, implegarsi in un restauro totale perchè il bordo-scudo non è montato perfettamente, 'sbancare' perchè il paraolio lato volano trasuda appena e così via...

 

Ovviamente massimo rispetto per entrambe le categorie :1 ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM, direi d'avanti no. Non perchè sia troppo classico, solo perchè essere investito non mi piace. Direi dietro, ben avvinghiato alla bella tipa che guida. Lo so, se guidiamo noi è meglio, però un pò di brivido e di fantasia ci vuole. ;-)

Meno male che c'è RoDz :1 che mi fa sorridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM, direi d'avanti no. Non perchè sia troppo classico, solo perchè essere investito non mi piace. Direi dietro, ben avvinghiato alla bella tipa che guida. Lo so, se guidiamo noi è meglio, però un pò di brivido e di fantasia ci vuole. ;-)

Meno male che c'è RoDz :1 che mi fa sorridere.

:mrgreen: eviterei anche 'sotto'...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a starle davanti, ma deve durare poco perché cambiare la lampadina è un'operazione noiosa.

Ho provato anche a starle dietro, ma anche lì... alzarle il culo mentre qualcuno sfila la ruota è un'operazione poco invidiabile.

Ho provato anche di sotto... quante bestemmie ho tirato per tirare quella schifosa molla del cavalletto...

Ho provato anche a starle di fianco, bestemmiando, perché per me star di fianco alla vespa mentre questa avanza significa spingere... e il momento migliore è poi quando mi accendo una sigaretta, sconsolato, con la vespa stesa a terra perché non ci capisco più un cazzzo: rare sono le occasioni in cui ho avuto ragione sulle magagne.

Molto meglio starle di sopra, ma solo quando funziona bene... :bik

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a starle davanti, ma deve durare poco perché cambiare la lampadina è un'operazione noiosa.

Ho provato anche a starle dietro, ma anche lì... alzarle il culo mentre qualcuno sfila la ruota è un'operazione poco invidiabile.

Ho provato anche di sotto... quante bestemmie ho tirato per tirare quella schifosa molla del cavalletto...

Ho provato anche a starle di fianco, bestemmiando, perché per me star di fianco alla vespa mentre questa avanza significa spingere... e il momento migliore è poi quando mi accendo una sigaretta, sconsolato, con la vespa stesa a terra perché non ci capisco più un cazzzo: rare sono le occasioni in cui ho avuto ragione sulle magagne.

Molto meglio starle di sopra, ma solo quando funziona bene... :bik

C) non avrei saputo esprimermi meglio! :1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

direi assolutamente il primo tipo, ho fatto 5.150km in 4 mesi di utilizzo cittadino, senza fare viaggi o robe del genere.

però ci sono anche quelle giornate che mi rinchiudo in garages a far modifiche, ma non posso stare senza girare in vespa. è più forte di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

con la vespa per fortuna sono in mezzo fra le due categorie.....già mi basta essere un maniaco dell'automobile del tipo che se è sporca faccio fatica ad andarci in giro....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...