+ criSTIAno Inviata 2010 Agosto 2 Share Inviata 2010 Agosto 2 Il discorso è questo: tutte le guide che ho trovato in rete, che ho già utilizzato in passato, vengono meno in quanto ho una centralina da sputter, quindi senza il faston verde di spegnimento. Oltretutto ho ricablato lo statore rispettando il colore dei fili che ho trovato per cui, al gruppo di 4 fili dei servizi, mi ritrovo: giallo - rosso - azzurro - verde. avete qualche idea su come collegare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 praticamente da questo schema mi manca l'ultimo morsetto, quello che va al "ponte per spegnere" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 attaccati al verde che esce dalla centralina. anche se tu ne hai uno solo, attacca 2 fili a quello. nelle normali centraline vespa il secondo verde non è altro che un ponte del primo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Agosto 3 Share Inviata 2010 Agosto 3 Quotone a xx75ccy! Sdoppia senza paura il verde e attaccatici con il rosso del telaio. In un post crucco c'era lo schema elettrico delle centraline Et3 e i connettori verdi sono 2 solo per comodità di avere il motore e il telaio separati, ma all'interno della centralina stessa sono ponticellati Se hai un saldatore a stagno e 3 fast on puoi saldare ad una femmina 2 maschi (creando una sorta di Y con i maschi in alto), in modo da non dover connettere fisicamente il rosso telaio con il verde statore. La femmina sulla centralina, ai maschi verde e rosso e vai sereno, inoltre puoi staccare un solo filo per volta come negli impianti originali Che ne dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 Quotone a xx75ccy!Sdoppia senza paura il verde e attaccatici con il rosso del telaio. In un post crucco c'era lo schema elettrico delle centraline Et3 e i connettori verdi sono 2 solo per comodità di avere il motore e il telaio separati, ma all'interno della centralina stessa sono ponticellati Se hai un saldatore a stagno e 3 fast on puoi saldare ad una femmina 2 maschi (creando una sorta di Y con i maschi in alto), in modo da non dover connettere fisicamente il rosso telaio con il verde statore. La femmina sulla centralina, ai maschi verde e rosso e vai sereno, inoltre puoi staccare un solo filo per volta come negli impianti originali Che ne dici? se solo tu fossi una bella fighetta ti farei la corte...grazie mille, sei stato molto chiaro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2010 Agosto 3 Autore Share Inviata 2010 Agosto 3 attaccati al verde che esce dalla centralina. anche se tu ne hai uno solo, attacca 2 fili a quello. nelle normali centraline vespa il secondo verde non è altro che un ponte del primo. grazie mille anche a te era quello che immaginavo che i due verdi fossero "equivalenti" però non mi spiegavo il perchè di questo ponte...ora è chiaro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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