Vai al contenuto

Inconveniente!Negozio Duepercento


nightmare

Messaggi consigliati

Ciao,

Ho acquistato un parastrappi PLC sul suddetto negozio online,stamattina arriva il pacco,apro,e purtroppo al kit mancano le molle e una vite di bloccaggio...sono sicuro che sia stata una dimenticanza in buona fede...il problema è che adesso loro sono in ferie fino al 31 agosto ed io avevo fretta di chiudere il motore...come mi devo comportare nei confronti del negozio per tutelare il mio diritto al rimborso o alla sostituzione?...nel frattempo che molle potrei acquistare per chiudere il blocco?

Grazie a chi risponderà!

ps. Ci tengo a sottolineare che non sto criticando il negozio,una dimenticanza ci sta prima delle ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie!

Se puo aiutarmi,lo spero anchio!

Adesso ho mandato una mail giusto per far presente il problema,anche se è improbabile che rispondano!sono in ferie...per la vitina non dovrebbe essere un problema...adesso mi informo per le molle!se qualcuno conosce qualche tipo di molla di qualche mezzo che si adatta lo faccia presente,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie!

Se puo aiutarmi,lo spero anchio!

Adesso ho mandato una mail giusto per far presente il problema,anche se è improbabile che rispondano!sono in ferie...per la vitina non dovrebbe essere un problema...adesso mi informo per le molle!se qualcuno conosce qualche tipo di molla di qualche mezzo che si adatta lo faccia presente,grazie!

 

Guarda, io compro spesso da loro, sono più che disponibili e tranquilli.

Per me ti rispondono sicuramente alla mail...oppure dovrei avere un loro numero di telefono...asp che guardo.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...