Vai al contenuto

elaborare piaggio da polleggio


Messaggi consigliati

ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi soddisfacesse più di tanto..perciò apro questo nuovo topic..visto che adesso di soldi non ne ho perchè è in vista la macchina,e poichè non riesco a star fermo con le mani, ho pensato di elaborare un vecchio cilindro piaggio dell'et3 che avevo su in solaio..nonostante ne capisca abbastanza(relativamente) avevo già pensato di fasarlo per ben benino per poterlo montare con la proma e il 24 che ho già sotto con un altro cilindro che invece è originale..e qui viene il succo,questo fantomatico cilindro è da ripulire dalla ruggine che si è formata all'interno della canna e dei travasi(o gratto come una bestia opure lo faccio sabbiare da un amico) e poi ci metterò le mani. chiedo a voi luminari della scienza se potete gentilmente spiegarmi anche con foto come fare un buon cilindro..aspetto con ansia vostre delucidazioni :-D:-)

ho acquisto con esito positivo da vespapassion70

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure c'erano diversi post in merito...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...