Vai al contenuto

Polini Vs Malossi


Messaggi consigliati

non saprei, con il 102 polini mi sono sempre trovato bene, ma dalle foto che ho visto il lancio dei travasi e la testa è nettamente migliore il malossi.. forse l'unica pecca è la ghisa del malossi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...secondo voi qual'è il miglior gruppo termico 102 tra polini e malossi?? Rispondete in molti!!

Se li sapete...elencate anke i vari dati tecnici!! :-)

tra un 102 polini e un 102 malossi montati p&p la differenza c'e... il malossi prende piu giri ed e piu performante....ma come e stato gia detto e mooolto delicato ;-)

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovendo fare parekkietta strada con la mia vespa...non vorrei riskiare di grippare!! Li vorrei paragonare con questa configurazione..22-63, phbg 19, mazzucchelli anticipato, polini banana, carter raccordati, volantino alleggertio!! che è quella che ho attualmente!! che mi dite ragazzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovendo fare parekkietta strada con la mia vespa...non vorrei riskiare di grippare!! Li vorrei paragonare con questa configurazione..22-63, phbg 19, mazzucchelli anticipato, polini banana, carter raccordati, volantino alleggertio!! che è quella che ho attualmente!! che mi dite ragazzi??

 

io ti consiglio il polini, e molto piu affidabile del malossi

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

E del pinasco in alluminio,cosa mi dite?

Meglio la ghisa o l'alluminio? (considerando che quello in alluminio non lo si può rettificare) :lost

puoi chiedere a Stefano (xx75ccy) lui ci ha lavorato molto con quel cilindro.

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sul polini ci ho lavorato abbastanza e dopo aver preso in mano il malossi e studiato leggermente ti posso dire che il malossi ha delle grandi potenzialita a partire dalla testa, per poi passare ai travasi e ai loro lanci...contro ti potrei dire che ha uno scarico e una banda di squish un po eccessiva ma a confronto della testa del polini, è tutto un altro mondo...ora sto lavorando i travasi in canna del malossi (102 e 115) per vedere cosa riesco a tirarne fuori..ma quando saro pronto apriro un post per parlarne

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...