Vai al contenuto

inizio proto mr2000


Messaggi consigliati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Con l'mr 2000 non si tratta di trovare un "settaggio giusto" ma di sconvolgere l'intero cilindro !!!

Sulla vespa può anche andare, ma utilizzarlo su un ape a fare cross con 200 e passa gradi di scarico.....BUON BUON LAVORO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto in precedenza non voglio tornire basettare o comunque modificare questo cilindro puttosto lo tengo in vetrina e monto un polini!

 

 

ecco fatto anche il differenziale manca solo forare per la spina (ne metto una sola) e inserire il tubolare quadrato (al posto del millerighe)

per il momento per motivi economici :mrgreen: restano bronzine e cuffie originali :(

 

10082010082.th.jpg

10082010083.th.jpg

 

il tutto è forato da parte a parte d19mm e esterno d27 è fino lo so ma spero ceh tenga altrimenti lo rifaccio... (il foro da 19 era già esistente e di diametro minore non c'era)

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente acceso!!! :B

getto max 180 min 45 spillo k43 alla seconda tacca l' accensione ho dovuto mettere una puntine perche con quella del am6 ho avuto un problema

dal video si capisce poco perchè tutti gli atrezzi sul banco facevano un fruscio tremendo e la carburazioen era molto grassa...

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore sembra molto ingolfato, poi si vede che la bobina che hai messo disperde un po di corrente, dato che si vedono molte scintelle all'inizio del filo giallo, isola,

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore sembra molto ingolfato, poi si vede che la bobina che hai messo disperde un po di corrente, dato che si vedono molte scintelle all'inizio del filo giallo, isola,

si ho notato!! ho messo un 18 di max ma sapevo che era grasso e anche il cavo è provvisorio visto che non è quella la posizione finale!

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma direttamente con la bussola??

no ho preso un bullone con los tesso filetto che ha l' albero e con sopra un dado anchesso con li stesso filetto il dado è lungo 2cm abbondanti e mezzo filetto va sul bullone e mezzo sull albero del bullone ho tagliato la testa così da prenderlo nel trapano e ho avvetato un po questo dado e saldato... si avvita il tutto sul albero con il pezzettino di dado che avanza e si fa girare quando il motore si accende si da un accelerata e girando + veloce del trapano il tutto si svita ;-)

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

morbidi o duri lo decide la molla e l'ammo...xo sicuramente se li raddrizzi saranno piu duri...

 

comunque non vorrei dire cavolate ma piu l'ammo è dritto piu è sensibile alle piccole buche...

xo è vero che cosi sarebbeun po duro, bisogna trovare un compromesso x l'inclinazione...

te prova cosi poi vedi se raddrizzarli o no...

 

altra cosa, mi sempra un po bassa l'ape...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...