Vai al contenuto

Messaggi consigliati

:conf:conf a vedere pare di si...ma che domanda è? lo senti se un cuscinetto è a battuta o no

 

ma... non si può chiedere un parere

 

non è questo il discorso...è come se ti chiedessi se in questo momento mi scappa la cacca, mi sapresti rispondere?

 

con il lavoro che faccio, cuscinetti ne vedo e monto ogni giorno.

 

con la Vespa scaldo le sedi e poi entrano da soli, quindi vanno a battuta senza problemi.

 

nel lavoro, dovendo magari a volte montare un centinaio di cuscinetti, non posso star li a scaldare centinaia di sedi, per cui, battitore e martello.

 

mentre batti senti un tipo di rumore, stai pur sicuro che quando il cuscinetto è a battuta lo senti sia al tatto che ad orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:conf:conf a vedere pare di si...ma che domanda è? lo senti se un cuscinetto è a battuta o no

 

ma... non si può chiedere un parere

 

non è questo il discorso...è come se ti chiedessi se in questo momento mi scappa la cacca, mi sapresti rispondere?

 

con il lavoro che faccio, cuscinetti ne vedo e monto ogni giorno.

 

con la Vespa scaldo le sedi e poi entrano da soli, quindi vanno a battuta senza problemi.

 

nel lavoro, dovendo magari a volte montare un centinaio di cuscinetti, non posso star li a scaldare centinaia di sedi, per cui, battitore e martello.

 

mentre batti senti un tipo di rumore, stai pur sicuro che quando il cuscinetto è a battuta lo senti sia al tatto che ad orecchio.

 

 

cristiano io non so se ti scappa la cacca o no,e neanche tu puoi saperlo se fra 5 minuti sei al cesso di :bik

comunque ho chiesto perchè,si è a battuta,ma come si può vedere dalla foto ad occhio, mi sembra entrato meno degli altri che ho montato,tutto qui :D

teo forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...