Vai al contenuto

Domanda


Ospite cise

Messaggi consigliati

ciao a tutti... ho una vespa 50 special con albero mazzuchelli allegerito e anicipato, 102dr, 19.19, campana 24 denti elicoidali.... volevo chiedervi... se cambio il GT, metto su un 75 polini, e lascio il resto... VA????

Grazie in anticipo x le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ha grippato...

Io avevo un 75cc dr 3travasi con 22/63 e polini (non quella a banana)

la vespa sembrava una tre marce normalmente, ma se ero in pianura mettevo la quarta tipo harley davidson :mrgreen:

col vento in culo sono arrivato a 85 segnati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se la 24 denti elicoidali che intende lui è l'originale Primavera/Et3 la vedo dura tirarla con un 75cc... già una 24/72 è lunghina anche se ci abbini un 19!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xk non prenderti un 102 polini ??? (che tra l' altro qua costa anke meno) comunque secondo me con un 75 cela fai...ma deve exxere un 75 polini racing o un malossi...senò non vai da nessuna parte... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

xk non prenderti un 102 polini ??? (che tra l' altro qua costa anke meno) comunque secondo me con un 75 cela fai...ma deve exxere un 75 polini racing o un malossi...senò non vai da nessuna parte... ;-)

con il 75 non ce la fai, qualunque esso sia

il limite per un 75cc è la 22/63 (e sto parlando del 3 travasi che ha solo coppia in basso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico k il 75 neanche la 24/72 riesce a tirare.... la tira se è preparato bene e se è un 75 polini racing quello 47x47 k poi alla fine risulta 82cc :mrgreen:

 

bè un mio amico con 75 polini 6t montato senza alcuna raccordatura e senza allargare i travasi la 24/72 la tirava tranquillamente con il 1616 polini a banana e albero originale e non aveva alcun calo dalla terza alla quarta.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho una vespa 50 special con albero mazzuchelli allegerito e anicipato, 102dr, 19.19, campana 24 denti elicoidali.... volevo chiedervi... se cambio il GT, metto su un 75 polini, e lascio il resto... VA????

Grazie in anticipo x le risposte

 

Se hai 4 marce puoi andare in giro bene di 3^ con quella campana li ed un 75... 3 marce la vedo non dura...durisssima :WA:WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho una vespa 50 special con albero mazzuchelli allegerito e anicipato, 102dr, 19.19, campana 24 denti elicoidali.... volevo chiedervi... se cambio il GT, metto su un 75 polini, e lascio il resto... VA????

Grazie in anticipo x le risposte

 

Se hai 4 marce puoi andare in giro bene di 3^ con quella campana li ed un 75... 3 marce la vedo non dura...durisssima :WA:WA:WA

 

già con un 102 è lunghetta..figurati con un 75 è eternamente lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...