Vai al contenuto

Elaborazione da passeggio


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,volevo montare sul mio px un tranquillo Dr 177.. con padella svuotata e valvola leggermente anticipata. Che velocità si possono raggiungere con tale cilindro e rapporti originali del 125? Perchè gia col cilindro che ho ora.. ( originale ) mi impalla la 4°! Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono raggiungere le velocità che vuoi, tutto dipende da quanto lo fai girare alto...un conto è che si impalla a 6000, un altro è se lo fa a 8000...Se ti interessa SOLO la velocità, puoi mettere le mani anche sul 125 originale, che con due lavoretti a testa e cilindro e una marmitta un pelo più performante non ti fa rimpiangere un DR (ma il dr con la cilindrata in più avrebbe sempre più coppia) ed è in grado di tirare una 22/68 tranquillamente. velocità max intorno ai 105 orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

la velocità massima mi interessa relativamente... mi interessa coppia.. una buona velocità di crociera.. e affidabilità :) Poi volevo mettere il pignone e basta per il fatto che ho chiuso da poco il motore e non volevo riaprirlo!! Comunque no non metto mano al 125 originale perchè mi trafila dalla testa.. ho gia provato a farla spianare.. ma non risolvo niente. Quindi penso di cambiarlo a breve !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...