Ospite Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 questo e' quello che dice la prova col GSF Dyno su questo polinazzo un po' spompato ... il motore in questione monta appunto un 210 polini con travasi raccordati (con lo scalpello ... ) la testa e' di un Pinasco ... anche li' la banda di squish sembra fatta con un motopicco ... l'albero motore e' un piaggio "anticipato" (117+75) , il carburatore e' un SI 20/20 , monta la padella originale e l'anticipo di accensione adesso e' stato portato a 18° il motore in questione fresco di grippata leggera "batteva di brutto in testa " ad un filo di gas ... x non parlare poi del getto del max che gli ho trovato sotto ... risistemato un po' il tutto , provato sui miei colli , manteneva ancora una guida godibile , con molta coppia sotto , pero' niente di esaltante ... infatti di coppia non si alzava mai ... poi io l'ultimo 210 polini che ho provato e' stato quello di Grey ... ma scendere dal polinazzo di Stefano e salire su questo equivarrebbe come a scendere da una Gas Gas 300 (trial) e salire su un CIAO ... detto questo comunque qui' non si cercavano prestazioni , ma solo affidabilita' e consumi parmoniosi ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 Ciao Ciop domanda "poco" inerente... tu nel programmino Dyno, che Cd utilizzi? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 ... poi io l'ultimo 210 polini che ho provato e' stato quello di Grey ... ma scendere dal polinazzo di Stefano e salire su questo equivarrebbe come a scendere da una Gas Gas 300 (trial) e salire su un CIAO ... Mi da l'idea che quando nei motori delle vespe ci mette le mani il Grey sia sempre la stessa storia..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 Ciao Ciopdomanda "poco" inerente... tu nel programmino Dyno, che Cd utilizzi? come CD uso 0,6 , ho gli appunti da qualche parte ma mi pare di ricordare che in posizione tutta abbassata equivaleva a 0,3 come "frontal area" 0,59 m2 e me lo ero calcolato cosi ... come valori assoluti il gsf dyno non sara' affidabile ... pero' lo e' in una prova comparativa ovviamente fatta lo stesso giorno perche' la % di errore sara' la stessa e quindi si vede se la resa della trasformazione va' in avanti o va' indietro ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede62 Inviata 2010 Luglio 18 Share Inviata 2010 Luglio 18 Domanda sciocca : perchè il carburatore da 20 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 19 Share Inviata 2010 Luglio 19 Domanda sciocca : perchè il carburatore da 20 ? Sinceramente non saprei ... questo motore e' tutto un mix ... mi sa' che avra' passato molte mani ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2010 Luglio 19 Share Inviata 2010 Luglio 19 Domanda sciocca : perchè il carburatore da 20 ? Sinceramente non saprei ... questo motore e' tutto un mix ... mi sa' che avra' passato molte mani ... Sulla mia p200e ho trovato un 20/17 Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2010 Luglio 20 Share Inviata 2010 Luglio 20 Domanda sciocca : perchè il carburatore da 20 ? Sinceramente non saprei ... questo motore e' tutto un mix ... mi sa' che avra' passato molte mani ... ahaha dovrebbe avere un coppione col 20 !!! Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2010 Luglio 26 Share Inviata 2010 Luglio 26 come siamo messi con sto' motore gianluca.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Luglio 26 Share Inviata 2010 Luglio 26 come siamo messi con sto' motore gianluca.... ma non eri andato via anche te? dagli qualche info al CIOP che lo vedo un po' annebbiato con questo motore... scherzo CIOP, però interessante il banco GSF...ci dicci come fai col banko virtuale?...ho tentato una volta ma nun ce l'ho fatta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Luglio 26 Share Inviata 2010 Luglio 26 come siamo messi con sto' motore gianluca.... niente di che' Stefano ... era un bel po' magro sia sotto che sopra e poche altre robette ... adesso gira bello rotondo ... e tanto basta ... dagli qualche info al CIOP che lo vedo un po' annebbiato con questo motore... scherzo CIOP, però interessante il banco GSF...ci dicci come fai col banko virtuale?...ho tentato una volta ma nun ce l'ho fatta.... Un' infarinatura te la puoi fare andando a spulciare su VOL sez. elaborazione PX in alto fatto con una certa cognizione di causa puo' essere molto utile x aprezzare anche piccole modifiche ad esempio sulla lettura dei giri/motore e' molto preciso in quanto sul proto ktm mi segnava 11700 giri e sono gli stessi che avevo letto sul banco di Rossi amico di Grey ... magari un giorno faro' una bella recensione dettagliata e se i moderatori riterranno opportuno spostarlo in "guide" sara' fruibile a tutti ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2010 Luglio 26 Share Inviata 2010 Luglio 26 grazzissime CIOP mi aveva incuriosito ma non ce l'ho fatta a farlo funziare, i tuoi calcoli invece vedo son ben superiori quelli scarni miei, e come ben dici, serve per capire se si va avanti o indietro, se poi sente anche le minime variazioni è il top poi che i cv sian reali o meno (meglio reali certo) alla fine è come dici, per vedere se si va avanti o indietro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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