Vai al contenuto

50 special da rimettere in stada


Messaggi consigliati

ciao a tutti , possiedo una 50 special che volevo rimettere in strada . La mia situazione è questa : non ho il libretto - la vespa non ha la targa - il vecchio proprietario è defunto . In pratica l ' unica cosa che ho è il numero di telaio .

 

- Cosa devo fare per rimetterla in strada ???

B@$TA uN@ V€$PA € 6 @L T0P !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao a tutti , possiedo una 50 special che volevo rimettere in strada . La mia situazione è questa : non ho il libretto - la vespa non ha la targa - il vecchio proprietario è defunto . In pratica l ' unica cosa che ho è il numero di telaio .

 

- Cosa devo fare per rimetterla in strada ???

Leggere qui: viewtopic.php?f=3&t=30661

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
grazie Gino , anche se sinceramente non ho capito che cosa devo fare :!::!::!::M

Se non hai un nuovo contrassegno (targa) personale, verifica che il ciclomotore non risulti rubato e fai una denuncia di smarrimento del certificato di ciclomotore (libretto), citando costruttore, modello, sigla e numero di telaio, con la denuncia in originale vai in motorizzazione e chiedi un collaudo per smarrimento del libretto. Ti fisseranno un appuntamento per il collaudo e ci devi portare la vespa in perfetta efficienza e senza ruggine.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Se non hai un nuovo contrassegno (targa) personale

 

 

intenti quello della vespa o un ' altro a parte ???

 

Un altro, di quelli nuovi quadrati. Se non ce l'hai, te lo daranno insieme alla nuova carta di circolazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

se hai il vecchio libretto si.....se invece chiedi la nuova carta di circolazione, non puoi metterci assolutamente il tuo targhino. infatti con la nuova carta di circolazione ti danno anche una targa a 6 cifre, che sarà personale, il nome dell'intestatario del mezzo sarà riportato nel libretto e verrà riportato nel libretto anche il numero di telaio della vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un nuovo contrassegno (targa) personale, verifica che il ciclomotore non risulti rubato e fai una denuncia dismarrimento del certificato di ciclomotore (libretto), citando costruttore, modello, sigla e numero di telaio

 

 

 

momento momento momento :shock::-? , dove la devo fare la denuncia di smarrimento del libretto ?? dove verifico se la vespa non è rubato ???

B@$TA uN@ V€$PA € 6 @L T0P !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Se non hai un nuovo contrassegno (targa) personale, verifica che il ciclomotore non risulti rubato e fai una denuncia dismarrimento del certificato di ciclomotore (libretto), citando costruttore, modello, sigla e numero di telaio

 

 

 

momento momento momento :shock::-? , dove la devo fare la denuncia di smarrimento del libretto ?? dove verifico se la vespa non è rubato ???

Presso le forze dell'ordine: polizia, carabinieri o vigili.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...