Vai al contenuto

info su gabbia rulli per 102


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio, praticamente ho finito il motore special 102 polini raccordato,in corsa 45 basetta 1mm 19pari

24/72 e polini banana, il motore va abbastanza bene, però ho montato una gabbia rulli non maggiorata nel pistone...Quando ho chiuso non sapevo che l'ideale con un'elaborazione era montare una gabbia maggiorata...l'albero l'ho preso da denis e si son scordati di mandarmi anche la gabbia quindi ho montato la prima che avevo..Ora la mia domanda è questa potrei aver problemi se uso la vespa con gabbia normale? O almeno per qualche migliaia di km? Siccome son in rodaggio e il motore è stato appena piazzato mi scoccia non poco toglierlo di nuovo per sostituire la gabbia con quella maggiorata.

Sto pensando di fare il lavoro in autunno inverno quando userò meno la vespa.. Sempre se per un pò si può usare così senza troppi rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spero veramente che non mi crei problemi, anche perchè appena finisco il rodaggio non vedo l'ora di stracciare un pò le marce! :P

ricordati di scrivere le tue impressioni quando la tirerai, perchè è quasi la stessa configurazione che ho in mente io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spero veramente che non mi crei problemi, anche perchè appena finisco il rodaggio non vedo l'ora di stracciare un pò le marce! :P

ricordati di scrivere le tue impressioni quando la tirerai, perchè è quasi la stessa configurazione che ho in mente io :mrgreen:

posso dirti che l'ho fatta salire un pò di giri ma non troppo perchè non mi fido per il rodaggio..naturalmente nemmeno a tre quarti di acceleratore la vespa entra bene in coppia e spinge abbastanza, mi sento trascinato dalla vespa nei medio alti ed è quello che volevo... l'albero anticipato maggiorato in corsa 45 aumenta la coppia su tutti i regimi. Non vedo l'ora di provare come si deve il motore..ho anche allungato la valvola anche se di solo 2 o 3 mm. Come crociera ho la drt e molla crociera rinforzata..frizione la classica 3 dischi e molla polini va benissimo. Ho voluto scegliere questa configurazione quindi qualcosa di non troppo esasperato ma divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

e piccola curiosità. quanto l'hai pagato l'albero?

hai avuto difficoltà nel montarlo e anticiparlo?

presentava qualche difettuccio?

l'albero se non ricordo male sui 90 euro o forse anche di più ma è un corsa 45 già anticipato di denis che fa ottimi prodotti..

nel montarlo faceva un pò di resistenza non è stata semplice infatti, e anche per montare il pignone della campana ho dovuto scartavetrare leggermente la sede, infatti anche nelle istruzioni per il montaggio c'è scritto.. ma con un pò di pazienza si riesce. Se non sbaglio si può trasformare anche in corsa 47 c'è tutto nel sito di denis racing

Link al commento
Condividi su altri siti

e piccola curiosità. quanto l'hai pagato l'albero?

hai avuto difficoltà nel montarlo e anticiparlo?

presentava qualche difettuccio?

l'albero se non ricordo male sui 90 euro o forse anche di più ma è un corsa 45 già anticipato di denis che fa ottimi prodotti..

nel montarlo faceva un pò di resistenza non è stata semplice infatti, e anche per montare il pignone della campana ho dovuto scartavetrare leggermente la sede, infatti anche nelle istruzioni per il montaggio c'è scritto.. ma con un pò di pazienza si riesce. Se non sbaglio si può trasformare anche in corsa 47 c'è tutto nel sito di denis racing

grazie per le delucidazioni, se costa 90€ è un'ottima notizia per me dato che alcuni lo hanno pagato 120..

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, ora però non son sicuro al 100% forse qualcosa in più l'ho pagato..comunque puoi registrarti al sito per un preventivo o contatti direttamente e chiedi a denis per sicurezza.

grazie :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...