Vai al contenuto

ammortizzatori yss


Messaggi consigliati

non so se può esserti d'aiuto, ma l'utente Gianluca_91 ne ha appena comprati una coppia per vespa pk, so che sono modelli differenti, ma almeno potrà dirti qualcosa su come sono costruiti o come vanno in generale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho comprato il posteriore per PK e l'anteriore per PK N, dato che monterò quella forca.

 

Mi sembrano ottimo ammortizzatori, più rigidi degli originali.

 

Comunque se vai nella sezione Small, recensione rocket trovi tutto...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo monto attualmente sullo Special da pista che monta forca Quartz. Ho quindi preso la misura da 185 mm.

Essendo ancora in fase di settaggio e prova ho ridotto il precarico praticamente al minimo perchè la strada non è la pista.

Ne sono rimasto molto impressionato per l'ottimo freno idraulico sia in compressione (non punta) che in estensione (graduale e controllato).

Considerando che ho caricato parecchio l'avantreno e che l'ammortizzatore è molto rigido, mi aspettavo sbacchettate o comunque imprecisioni sullo sconnesso ma in realtà l'avantreno è solido e preciso.

Insomma un buon ammortizzatore a prezzo accessibile. Sicuramente si trova di meglio ma per l'uso stradale ritengo che si una scelta valida anche per la buona cura costruttiva considerando il prezzo.

 

Ottima recensione.

La versione da 185mm sarebbe quella da Zip SP giusto? Quello nativo del Quartz è da 210mm o sbaglio?

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...