Vai al contenuto

ritorno alle origini,o quasi......


Messaggi consigliati

dopo aver grippato il 215 pinasco,credo a causa dello svuotamento della vaschetta(o,ma sti coperchi piu alti ma chi zocca ce l ha che non li trovo),dicevo,ho rimontato il cilindro originale 200,con un bel po di km sulle spalle e qualche scaldata data dal precedente padrone,allargato lo scarico a mestiere,tolto basetta da 1,5,il resto tutto com era,albero c60 del Grey,primaria 23/64,carburatore e tutto il resto T5 con freno aria 160,BE3,getto max 118,testa pinasco,quella con la camera piccola e la banda di squish larga....pensavo peggio,ovvio che è solo un ripiego di fortuna in attesa che sistemo il 215,ma devo dire che tira bene,95 di terza,per un 200 non mi pare male,tuttavia si avverte tirando,che poi manca la benzina.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

la basetta l ho tolta sul 200,è piu reattiva.il cilindro non sembra rigato,ma presenta una cosa che devo vedere se è la cromatura che si è tolta o se è l alluminio del pistone che si è attaccato.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

la basetta l ho tolta sul 200,è piu reattiva.il cilindro non sembra rigato,ma presenta una cosa che devo vedere se è la cromatura che si è tolta o se è l alluminio del pistone che si è attaccato.

giorgio..sentiamoci questa sera che vediamo di risolvere anche sta' faccenda...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche con il 215 pinasco come getto max avevi un 118??

perche' io con una configurazione molto simile di getto max ho un 130 e ancora un po al max chiede benzina...

di max avevo 130,ma di benzina ne chiedono sempre,come i pesci rossi che chiedono sempre mangime :-D come i figli,come le donne... :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...