Vai al contenuto

e guzzi sia...


Ospite luca46

Messaggi consigliati

davvero, bella la griso...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime arrivate e l'ultima... ecco qui il mio parco moto...

california ev

Griso 1200 8v

Norge 1200 GTL(ultimo arrivo)

 

img00200201006192259.jpg

img00178201005081838.jpg

img00187201006050641.jpg

img00192201006192256.jpg

img00193201006192256.jpg

img00194201006192257.jpg

img00195201006192257.jpg

uuuuuhhhhhhhhhhhh....griso 8 v.....in montagna va' a bombazza,via catalizzatore e metti una bella centralina aggiuntiva dimensione sport e poi mi dici come va'.... :twisted::twisted: belle belle belle tutte..anche il califfo ,la norge va' benissimo ..vai vai...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted::twisted: mi dice mio padre che la griso va gia forte cosi.. e non vuole fare queste cosucce... aspetto che diventi un po piu anziano... o aspetto la nuova del 2010 e me la compro per me.. dato che verra aggiornato anche l'8v con curve di coppia a dir poco fenomenali...!!! :D:twisted::twisted:

 

il cali non mi ha passato la revisione proprio ora... la norge è spettacolare! turimo voto 10

Link al commento
Condividi su altri siti

:twisted::twisted: mi dice mio padre che la griso va gia forte cosi.. e non vuole fare queste cosucce... aspetto che diventi un po piu anziano... o aspetto la nuova del 2010 e me la compro per me.. dato che verra aggiornato anche l'8v con curve di coppia a dir poco fenomenali...!!! :D:twisted::twisted:

 

il cali non mi ha passato la revisione proprio ora... la norge è spettacolare! turimo voto 10

 

ma comprati una moto vera da 10000000 giri :lol::lol::lol::lol:

 

scherzo anche a me piace il tirone sotto :mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina quasi offtopic...Hai mai provato a guidarla con dei pantaloni leggeri o a ginocchia scoperte? Ho un amico che l'ha dovuta vendere subito, non capiva come potessero mettere in commercio una moto che ti costringesse a stare con le gambe (ustionate) a 5cm dai cilindri...

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina quasi offtopic...Hai mai provato a guidarla con dei pantaloni leggeri o a ginocchia scoperte? Ho un amico che l'ha dovuta vendere subito, non capiva come potessero mettere in commercio una moto che ti costringesse a stare con le gambe (ustionate) a 5cm dai cilindri...

 

ma non diciamo stronzate perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem, non volevo ferire il tuo orgoglio guzzista, assolutamente, ma sarà che la sua è venuta fuori male...che posso dirti...?!?! Secondo il concessionario era tutto normale, ma lui non è che fosse così contento di doverla togliere eh, intendiamoci...poi considera anche che quando va bene sulle nostre statali a luglio ci sono 42/43° all'ombra e la temperatura dell'asfalto arriva anche a 80° con una certa facilità...tanto per capirci, se vai a più di 40 all'ora, quando respiri senti bruciare i peli del naso, se si somma questo al calore emanato dal motore forse ecco la spiegazione...non saprei. Chiedevo proprio per sapere se era un problema comune

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non diciamo stronzate perfavore

uè uè uè

luchino

c'è modo e modo di rispondere

 

hai ragione tanzi chiedo scusa....

 

per 2is.. guarda, l'unica parte che si scalda del mio corpo sono le caviglie... a bassa velocita l'aria del raffreddamento mi arriva li... le ginocchia mai, non so se il tuo amico ha avuto qualke problema...

non è il fatto di ferire l'orgoglio guzzista, è che di stronzate se ne sentono a dismisura! XD tipo la coppia di rovesciamento nelle curve a sx, ti fa alzare la moto.. roba di sto genere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non diciamo stronzate perfavore

uè uè uè

luchino

c'è modo e modo di rispondere

 

hai ragione tanzi chiedo scusa....

 

per 2is.. guarda, l'unica parte che si scalda del mio corpo sono le caviglie... a bassa velocita l'aria del raffreddamento mi arriva li... le ginocchia mai, non so se il tuo amico ha avuto qualke problema...

non è il fatto di ferire l'orgoglio guzzista, è che di stronzate se ne sentono a dismisura! XD tipo la coppia di rovesciamento nelle curve a sx, ti fa alzare la moto.. roba di sto genere

 

 

 

 

torna con la vespa,e vedrai che non ti pizzica più il calabrone hhihhihhi :mrgreen:

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...