Vai al contenuto

carta guarnizioni


Dalle_special

Messaggi consigliati

marca guamotor o guarnital in base a quella che trovi...solo nelle ferramenta specializzate...

 

spessori in mm: 0,2 - 0,3 - 0,5 - 0,8 - 1 - 1,5 - 2 - 2,5 - 3

 

io ne ho da 0,3mm fino a 1mm, considera che quando serri si schiaccia del 25/30%

 

mantienila in un luogo asciutto, altrimenti ci rimani male.....

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi fare quella per chiudere i carter, va bene anche quella da 0.4 - 0.5 mm :D

 

 

troppo spessa...si potrebbe rischiare di avere l'albero troppo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi fare quella per chiudere i carter, va bene anche quella da 0.4 - 0.5 mm :D

 

 

troppo spessa...si potrebbe rischiare di avere l'albero troppo libero

 

quella da 0.4 quando la schiacci diventa la metà, almeno quella che uso io. poi fino ad ora non ho mai avuto problemi...

 

comunque si fa prima a comprare il kit guarnizioni gia pronto per i carter...

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago 5€ tutto il kit di guarnizioni e mi risparmia un sacco di lavoro con la minima spesa :mrgreen:

 

se fai lavori plag and play ok...altrimenti ci vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago 5€ tutto il kit di guarnizioni e mi risparmia un sacco di lavoro con la minima spesa :mrgreen:

 

se fai lavori plag and play ok...altrimenti ci vogliono

 

beh, per un proto ci possono volere ma gia per un falc o un quatrini vanno bene quelle del kit...

 

ps. io mi riferisco ai carter... quelle del cilindro ovviamente le devi fare in base alla fase ed allo squiss che vuoi ottenere ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

io pago 5€ tutto il kit di guarnizioni e mi risparmia un sacco di lavoro con la minima spesa :mrgreen:

 

se fai lavori plag and play ok...altrimenti ci vogliono

 

beh, per un proto ci possono volere ma gia per un falc o un quatrini vanno bene quelle del kit...

 

ps. io mi riferisco ai carter... quelle del cilindro ovviamente le devi fare in base alla fase ed allo squiss che vuoi ottenere ;-)

 

ti dico per esperienza che anche per chiudere i carter o vuoi per un cuscinetto fuori dallo standard o misure che variano dalla somma di alberi, cuscinetti, carter a far bene, per una maggior sicurezza, bisognerebbe ispezionare in chiusura...poi ovvio, motori sullo standard può andar benissimo quelli dei kit :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marca guamotor o guarnital in base a quella che trovi...solo nelle ferramenta specializzate...

 

spessori in mm: 0,2 - 0,3 - 0,5 - 0,8 - 1 - 1,5 - 2 - 2,5 - 3

 

io ne ho da 0,3mm fino a 1mm, considera che quando serri si schiaccia del 25/30%

 

mantienila in un luogo asciutto, altrimenti ci rimani male.....

ciao!

 

Oh cacchio, effettivamente la carta guamotor che ho mi sta dando problemi di sfaldamento.. praticamente mi si sputacchiano fuori le guarnizioni; dici che sia dovuto alla forte umidità?

Secondo te rimedio facendola essiccare al sole e poi tenendola in tubi di plastica da disegni con magari del gel di silice che è igroscopico?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

marca guamotor o guarnital in base a quella che trovi...solo nelle ferramenta specializzate...

 

spessori in mm: 0,2 - 0,3 - 0,5 - 0,8 - 1 - 1,5 - 2 - 2,5 - 3

 

io ne ho da 0,3mm fino a 1mm, considera che quando serri si schiaccia del 25/30%

 

mantienila in un luogo asciutto, altrimenti ci rimani male.....

ciao!

 

Oh cacchio, effettivamente la carta guamotor che ho mi sta dando problemi di sfaldamento.. praticamente mi si sputacchiano fuori le guarnizioni; dici che sia dovuto alla forte umidità?

Secondo te rimedio facendola essiccare al sole e poi tenendola in tubi di plastica da disegni con magari del gel di silice che è igroscopico?

 

cazzus...da ora in poi la tengo in cameretta...anche nella mia officinetta bellina asciutta e mattonellata non stà bene; oltre ad imbarcarsi il problema è il cambio dimensionale sia in spessore che in grandezza... :shock: questo lo si vede specialmente a guarnizione fatta...non ritorna più...penso che il tuo rimedio scolaresco sia buono...

 

magari falla seccare, capovolgendola...,,,

 

...arrotola e appiccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...