Vai al contenuto

il mio 112 polini


Ospite maro4

Messaggi consigliati

iniziati i lavori del mio nuovo 112

 

raccordati i carter, allungata la valvola per ospitare il phbh 28, cilindro ritoccato nei travasi di aspirazione, allargato lo scarico, 24/72, e silent.

 

Volevo chiedere se alla testa era meglio dare una ritoccatina oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuoi tu!

con un volano leggero (1kg) hai una vespa che sembra un cross,fuoricoppia non spinge molto ma ha un'ottimo scatto e ripresa

1.2kg è già un buon compromesso

mentre con l'originale special 1.6 kg il motore è più tranquillo,aumenta il tiro in salita e nei cambi marcia senti un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in culo .....

 

 

 

 

evita assolutamente di toccare il centro;

1. non serve a niente

2. ti ritrovi a viaggiare con un'ordigno sotto il culo,e cè il rischio di farsi veramente male...

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah capito

 

comunque l'idea che mi ero fatto era appunto di andare verso 1.4 - 1.3 kg, poi del resto che ne pensate della configurazione, un po classica lo so, forse strana solo per il 28. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle il mio che ho tornito io stesso pesa 1,1kg più o meno,praticamente ho eliminato la parte che si "incastra" nel parapolvere,se lo vedi di taglio la base dove poggiano le alette è di circa 8mm......

tirato tirato...

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

avresti una foto per cui io possa capire meglio? non ho ben chiaro questo parapolvere

il parapolvere è quella bordo dei carter circolare,il volano ha quella fessura tra magnete e aluminio che va a sfiorare questo bordo...

se ne avessi la possibilità te la farei volentieri la foto è che ho il PC sotto chiave :lol:

a 16 anni non posso utilizzare il computer....ma dimmi te.......

 

vabe,se trovo una foto sul web te la metto ;-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...