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consiglio marmitta...


Ospite lorenzo prozzo

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salve ragazzi...è d aun bel po che non riscrivevo qui..

 

ho da poco ultimato il mio ultimo blocco per l'apetto...dat che ormai ho 18 anni,la macchina è alle porte e l'ape dovrò usarla poco..

adesso monta:

130 dr raccordati travasi del gt ai carter

24/69

carburatore 26 phbh con relativo collettore

albero anticipato

marmitta polini banana

 

il problema è la marma che secondo me mura, e nemmeno poco quindi pensavo di sostituirla cosa mi consigliate?..

io ho pensato alla proma, poi ho trovato una simonini dritta..

 

aspetto molte risosteee :-D:-D

 

saluti lorenzo

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la polini va bene solo sui corsa corta sui corsa lunga mura ed e sconsigliata

la simonini e una marmitta che allunga molto e non so se riusciresti a tirare la 4 sempre

per me la migliore e la proma e poi sempre valida la leovine e dato che dovrai prendere la patente fra poco non spendere soldi in un espansione

o proma o leovince a te la scelta

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la polini va bene solo sui corsa corta sui corsa lunga mura ed e sconsigliata

la simonini e una marmitta che allunga molto e non so se riusciresti a tirare la 4 sempre

per me la migliore e la proma e poi sempre valida la leovine e dato che dovrai prendere la patente fra poco non spendere soldi in un espansione

o proma o leovince a te la scelta

la simonini dritta allunga? :M

che dici :lol:

la simonini come velocità penso che saresti sempre li,fai 5/10 in piu al massimo...ma come ripresa... :1

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la polini va bene solo sui corsa corta sui corsa lunga mura ed e sconsigliata

la simonini e una marmitta che allunga molto e non so se riusciresti a tirare la 4 sempre

per me la migliore e la proma e poi sempre valida la leovine e dato che dovrai prendere la patente fra poco non spendere soldi in un espansione

o proma o leovince a te la scelta

la simonini dritta allunga? :M

che dici :lol:

la simonini come velocità penso che saresti sempre li,fai 5/10 in piu al massimo...ma come ripresa... :1

allunga in senso che allunga molto il rapporto delle cambio e faresti fatica a tirare la 4° non che allunga in base ai km

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la polini va bene solo sui corsa corta sui corsa lunga mura ed e sconsigliata

la simonini e una marmitta che allunga molto e non so se riusciresti a tirare la 4 sempre

per me la migliore e la proma e poi sempre valida la leovine e dato che dovrai prendere la patente fra poco non spendere soldi in un espansione

o proma o leovince a te la scelta

la simonini dritta allunga? :M

che dici :lol:

la simonini come velocità penso che saresti sempre li,fai 5/10 in piu al massimo...ma come ripresa... :1

allunga in senso che allunga molto il rapporto delle cambio e faresti fatica a tirare la 4° non che allunga in base ai km

ma la dritta è da ripresa...comunque vai di proma

KRT

apista per caso...

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la polini va bene solo sui corsa corta sui corsa lunga mura ed e sconsigliata

la simonini e una marmitta che allunga molto e non so se riusciresti a tirare la 4 sempre

per me la migliore e la proma e poi sempre valida la leovine e dato che dovrai prendere la patente fra poco non spendere soldi in un espansione

o proma o leovince a te la scelta

la simonini dritta allunga? :M

che dici :lol:

la simonini come velocità penso che saresti sempre li,fai 5/10 in piu al massimo...ma come ripresa... :1

allunga in senso che allunga molto il rapporto delle cambio e faresti fatica a tirare la 4° non che allunga in base ai km

ma la dritta è da ripresa...comunque vai di proma

è da ripresa xk ci montano il colltore da leo...se l monti come viene fatta di fabbrica su un girato...sentirai che non è da ripresa tutt'altro :M

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con la Simonini per montaggio dritto il motore guadagna parecchi giri, con quella coppia dovresti usare il cambio vespa se no faticheresti a tirare anche la 3a.

Visto che sei prossimo alla macchina scegli tra Leovinci o Proma, la Proma però è per vespa e se non la modifichi ti scarica in avanti verso la cabina.

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con la Simonini per montaggio dritto il motore guadagna parecchi giri, con quella coppia dovresti usare il cambio vespa se no faticheresti a tirare anche la 3a.

Visto che sei prossimo alla macchina scegli tra Leovinci o Proma, la Proma però è per vespa e se non la modifichi ti scarica in avanti verso la cabina.

 

quella nuova dovrebbe essere apposto..

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quella nuova dovrebbe essere apposto..

oh bene, hanno ripreso a commercializzarla e la fanno anche per Ape..

basta che cambi solo il verso dello spillo e non il collettore, lo strereotipo dell'ape è 50cc, max 110cc

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quella nuova dovrebbe essere apposto..

oh bene, hanno ripreso a commercializzarla e la fanno anche per Ape..

basta che cambi solo il verso dello spillo e non il collettore, lo strereotipo dell'ape è 50cc, max 110cc

 

Fanno la proma nuova anche per ape?? :roll::roll:

apista dentro

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non hanno mai fatto la proma per aper la fanno per vespa poi basta tagliare il beccuccio e girarlo verso il fuori ed ecco come si ha la proma per ape

le nuove prome dicono che vanno bene ma se si devono montare sulla vespa bisogna fare delle modifiche sulla staffa che si fissa nel carter perche striscia

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