Vai al contenuto

altri di motorino.it


Ospite vespa4ever

Messaggi consigliati

Ma io ho ricevuto solo risposte a insulti e dal lessico è sempre lo stesso che ho sentito io...mattarello x' se la prende tanto se davvero la sua vespa da 155 km/h :lol::lol: Poi ha iniziato a insultare parenti e affini e a minacciare pure :-o:P 15enne o 40enne gran cippazza di minchia rimane 8)8)

 

Propongo di sovraccaricare sua casella di posta fino a fargliela cambiare dalla disperazione 8)8)8)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87

risposta:

1 fatte li cazzi toi

2 gli assi sono quelli di una px perciò penso che frenino un po' meglio no?

3 quello foto sono molto ma molto vecchie e i pneumatici che ho ora sono della michelin con intagli

tutt'alto che classici poi vi ricordo che esistono marmitte migliori assai di quelle cacche della

zirri perciò quando la prendi scaffatela nel culo e accellera vediamo cosa senti cuiune e con i tuoi

200 mi pulisco le chiappe mentre ti passo di sopra con la mia vespa..... e vedi di stare un po' zitto

sulle cose che non sai cuiune.... il quindicenne poi è mio figlio che ne capisce molto più di te e io ho

40 anni se ti fa piacere quindi non rompere il mattarello CUIUNE.....

:-o:P:lol: ... senza parole ... :lol:8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta:

1 fatte li cazzi toi

2 gli assi sono quelli di una px perciò penso che frenino un po' meglio no?

3 quello foto sono molto ma molto vecchie e i pneumatici che ho ora sono della michelin con intagli

tutt'alto che classici poi vi ricordo che esistono marmitte migliori assai di quelle cacche della

zirri perciò quando la prendi scaffatela nel culo e accellera vediamo cosa senti cuiune e con i tuoi

200 mi pulisco le chiappe mentre ti passo di sopra con la mia vespa..... e vedi di stare un po' zitto

sulle cose che non sai cuiune.... il quindicenne poi è mio figlio che ne capisce molto più di te e io ho

40 anni se ti fa piacere quindi non rompere il mattarello CUIUNE.....

 

ma gli assali si montano anche sulle vespe?

quasi quasi ci metto quello dell'iveco turbostar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...