Vai al contenuto

215 Pinasco,......


Messaggi consigliati

Ste,la testa è quella che danno col pinasco,il carburo è del t5.

 

stasera ho fatto un tratto con un amico col 200 arcobaleno....prima seconda e terza l ho bruciato,a lungo eravamo pari..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste,la testa è quella che danno col pinasco,il carburo è del t5.

 

stasera ho fatto un tratto con un amico col 200 arcobaleno....prima seconda e terza l ho bruciato,a lungo eravamo pari..

spetta....quella nuova per corsa 60 o quella vecchia solita??? se e' quella e non hai toccato niente sulla testa devi abbassarla di 8 decimi...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento sulla carburazione:il carburatore è il solito,del t5,con la sua bella scatola portafiltro e relativo filtro,che vanno messi dopo aver montato il motore,gia tutto assemblato non ci passa sul px.getto minimo,quello del si24 del 200,getto max 130,diffusore sempre del 200,la parte a vite del t5 allargato ,(quella per il 200 è troppo alta e ostacola la naturale posizione del filtro.nella prova ha dimostrato un andamento oserei dire mai visto,neanche col motore 200,non c è un sussulto,ne in apertura gas nè in rilascio e conseguente apertura gas,tenuta al minimo per 2 minuti la candela è nerastra,dopo una bella tirata è marrone scuro,direi che ci siamo,ora vediamo un po l anticipo e la testa.a bientot. :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...