Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti! La mia vespa quando mi fermo dopo un pò k la lascio spenta dopo ci vogliono 10-15 spedalate x rimetterla in moto...il meccanico mi ha detto k si ingolfa ma io non ci credo xk lascio la benzina chiusa e se cambio candela parte al 1o colpo! Secondo voi cos è?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto potresti scrivere in italiano, senza "k,xk,x,non,ecc,..." grazie.

 

se quando cambi candela parte subito, vuol dire che quella vecchia si era bagnata, quindi come dice il meccanico sei grasso di carburazione

quoto....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa 50 special con 75 dr, 1616 (1610 rettificato), frizione rinforzata, campana originale e marmitta polini

ora come ora l'unica cosa che mi vien da dire è il condensatore.. che usi per caso candele ngk?

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa 50 special con 75 dr, 1616 (1610 rettificato), frizione rinforzata, campana originale e marmitta polini

ora come ora l'unica cosa che mi vien da dire è il condensatore.. che usi per caso candele ngk?

si uso ngk b7hs...

spillo del carburatore?

lo spillo del carburatore è nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa 50 special con 75 dr, 1616 (1610 rettificato), frizione rinforzata, campana originale e marmitta polini

ora come ora l'unica cosa che mi vien da dire è il condensatore.. che usi per caso candele ngk?

si uso ngk b7hs...

spillo del carburatore?

lo spillo del carburatore è nuovo

prova a mettere una campion del corrispettivo grado termico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

breve revisionata a condensatore e puntine e candela ;-)

questo mi sembra strano perché è da poco che l'ho ripresa dal meccanico...magari non ha fatto il lavoro bene

mitch93 credi che abbia trovato una candela che non funziona bene? Magari è una di quelle ngk tarocche!

Link al commento
Condividi su altri siti

breve revisionata a condensatore e puntine e candela ;-)

questo mi sembra strano perché è da poco che l'ho ripresa dal meccanico...magari non ha fatto il lavoro bene

mitch93 credi che abbia trovato una candela che non funziona bene? Magari è una di quelle ngk tarocche!

io ti dico che il mio amico faticava ad accendere la vespa con le ngk... messa la champion partiva a metà spedivellata!

le ngk vanno male sulle accensioni a puntine.. poi, alla fine è una candela, provare ti costa poco e male che vai hai sempre una candela in più che fa sempre comodo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...