Vai al contenuto

consiglio cilindro


Ospite special92

Messaggi consigliati

ciao,io ho un 102 polini ,testa abbassata,2 guarnizioni di alluminio,carter raccordati ,collo anticipato ,biella cromata c43 ,19/19, 18/67 , volano pk 4 poli e marmitta polini,mi fa gli 86/87 all'ora. meno male che fino ad ora non mi e' ancora saltato fuori il pistone dal cappellotto.comunque va benissimo.ho appena sostituito i segmenti.non ho cambiato il pistone perche,' secondo me,con un pistone rodato gira di piu'.tira un po meno ma gira di piu'.(e' un mio personale parere).a breve gli monto un pignoncino da 19,dovrebbe andare ancora meglio.certo che non la uso per tragitti lunghi.nelle stradine di campagna e' il top.unico neo:beve di bestia.

ok grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il 75 polini racing leggermente ritoccato qui e li, espa da scooter adattata (mi pare si chiami zx) 18/67 albero 130/60 squiss a 0.7 e i lavoretti del caso ho toccato 90 in piano... montava phbg 21 da scooter

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...