Vai al contenuto

Ape 125 da sistemare...


Ospite Toscanaccio

Messaggi consigliati

Ciao gente, sta tornando l'Estate e il tempo libero... e quindi ho finalmente il modo di sistemare l'Ape per l'inverno :mrgreen:

Oggi ho iniziato, un pò a scappatempo e un pò per curiosità anche per vedere che GT avevo (specifico che l'ho comprato usato, già fatto e non ci ho mai messo mani fino a che non si è disintegrato tutto il differenziale... :roll: ) e scopro di avere un GT Piaggio PK 125, con tanto di carter con prigionieri lunghi :RdR .

Ora, quest'Ape ha bisogno di una decisa risistemata (rifiniture di carrozzeria, interni da rifare completamente, motore semisfatto). Cosa mi consigliate? Io vorrei mantenere il GT originale, ma vorrei ottenere qualcosa in più... perchè gli attuali 55 km/h non sono un granchè e dal motore a quella velocità inizio a sentire rumore di ferraglia :shock:

Grazie in anticipo.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il notore, apri i carter, lavora travasi aspirazione e anticipa l'albero, lavora un pochetto il gt, squish tranquillo da 1 /1,2 , carburatore 21 o 24 (vedi te in base ai consumi) marmita proma o leovince, coppia 24 dd.

e i 70 li fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i 22\63 se abiti in pianura.. se hai voglia di essere antisgamo metti il 19shbc o lasci il carb originale

Oì Orso.... te oramai lo conosci il mi apino :-D (vedi Lore su CCC... :-D ) e tutte le sue disavventure :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...