Vai al contenuto

150VBB2T "SOFT TUNING"


Messaggi consigliati

  • Moderatore

salve a tutti HO APPENA TErminato con tanto di targa oro fmi e reimmatricolazione una 125gt del 1966 demolita ,L'APPETITO VIEN MANGIANDO ;-) ...... orbene mi trovo tra le mani una vbb2t del 1963 anchessa demolita ma completa e senza ruggine che vorrei una volta finita vitaminoizzare un p'o' in quanto i 5,5cv del motore originale non è che siano un granche' naturalmente fermo restando il suo motore "match-number" col telaio che non intendo elaborare , pensavo ad un paio di cose : 1) su di un blocco px si puo' montare tutto l'ambaradam per il cerchio da 8? altresi montando le 4.00/8 rispetto alle 3.50/8 PER CASO TOCCANO? cio' che mi occorre fondamentalmente è sapere se esiste una formula che mi consenta di calcolare la% di accorciamento dei rapporti montando un motore settato con un cambio per vespa con ruote da 10 con le ruote da 8 ecc ecc o comunque in linea generale di quanto all'incirca si accirciano con le 3.50_8 e con le 4.00-8 questo mi necessita per capire meglio che rapporti montare ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti HO APPENA TErminato con tanto di targa oro fmi e reimmatricolazione una 125gt del 1966 demolita ,L'APPETITO VIEN MANGIANDO ;-) ...... orbene mi trovo tra le mani una vbb2t del 1963 anchessa demolita ma completa e senza ruggine che vorrei una volta finita vitaminoizzare un p'o' in quanto i 5,5cv del motore originale non è che siano un granche' naturalmente fermo restando il suo motore "match-number" col telaio che non intendo elaborare , pensavo ad un paio di cose : 1) su di un blocco px si puo' montare tutto l'ambaradam per il cerchio da 8? altresi montando le 4.00/8 rispetto alle 3.50/8 PER CASO TOCCANO? cio' che mi occorre fondamentalmente è sapere se esiste una formula che mi consenta di calcolare la% di accorciamento dei rapporti montando un motore settato con un cambio per vespa con ruote da 10 con le ruote da 8 ecc ecc o comunque in linea generale di quanto all'incirca si accirciano con le 3.50_8 e con le 4.00-8 questo mi necessita per capire meglio che rapporti montare ecc

parla con l'utente rodz..sul tuo vbbsi puo' far stare un big bore senza snaturare l'estetica originale della vespa,aquistando lo stesso delle prestazioni entusiasmanti...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...